Fate attenzione a tenere in macchina prodotti tipo l'ambipur...quel cazzo di coso che attaccato alle bocchette dell'aria fa circolare profumi.
Inavvertitamente domenica sera l'ho riposizionato al contrario e già lunedì amttina mi aveva combinato il danno!
Mi ha letteralmente fuso la plancia e le pulsantiere dell'audi :azz:
E' altamente acido sulle plastiche in generale :polliced:
l'ho scoperto a mie spese (grossa spesa pd!!) e consultando ora internet ho visto che non sono l'unico :polliced:
P.S. Se fa così alle plastiche chissà ai nostri polmoni :sbang:
ma fatela semplice... prendete della lavanda, spezzettatela e fatela quasi in polvere, la mettete in un sacchettino di yuta minuscolo (tipo quelli da confetti) e l'appendete alla bocca dell'aria condizionata. Da cambiare 1 volta al mese... è naturale, buona e funziona. sennò andate con gardenia, lavanda, sandalo, giglio, magnolia, mirra, ginepro(separati o insieme) con scaglie d'arancia e limone (deve essere una pattiglia solida, eh)
erboisteria... ne trovi quanti cazzo ne vuoima fatela semplice... prendete della lavanda, spezzettatela e fatela quasi in polvere, la mettete in un sacchettino di yuta minuscolo (tipo quelli da confetti) e l'appendete alla bocca dell'aria condizionata. Da cambiare 1 volta al mese... è naturale, buona e funziona. sennò andate con gardenia, lavanda, sandalo, giglio, magnolia, mirra, ginepro(separati o insieme) con scaglie d'arancia e limone (deve essere una pattiglia solida, eh)
aoh...
io vivo a milano... dove cazzo trovo ste robe? siam mica tutti in mezzo alla campagna :asd:
Occhio che l'alerello è identico...non deve tocacre parti in plastica perchè subito le macchia e poco dopo le fonde...amplificato l'effetto se macchina calda sotto il sole :teach:
Ieri mi son fatto na cultura :azz:
certo mirko... l'ho detto due post più in alto... :asd:
:gnurant:
Beh all'uni avevo un amico che invece dell'ambipur ci metteva il popper :asd: :asd:
Si chiudeva dentro e metteva il clima a manetta col ricircolo dell'aria....e poi ne usciva fuori come un balcone :LOL:
era molto simpatico...ora è in comunità per tossici :dunno:
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: pezzidemmerda :asd:
:italia1:
Cominciate con il non fumare in auto, poi per le scorregge basta applicare la lavanda profumata direttamente al culo :LOL: :LOL:
Cominciate con il non fumare in auto, poi per le scorregge basta applicare la lavanda profumata direttamente al culo :LOL: :LOL: