TORNADO SQUAD ITALIA
AREA PUBBLICA => HELPDESK INFORMATICO => Topic aperto da: [TS]PietroTC - 12 Ottobre 2011, 11:10:40
-
Senza fare troppi giri di parole sono un mezzo disastro : al momento nella fascia di prezzo proposta vengono mangiati da Intel.
recensioni in italiano qui
TOMSHW : http://www.tomshw.it/cont/articolo/recensione-amd-fx-8150-bulldozer-delude-la-strada-e-ancora-lunga/33899/1.html
HWUPGRADE : http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2997/amd-fx-8150-al-debutto-le-soluzioni-bulldozer_index.html
Insomma mi prenderò a breve un Phenom II (il mio budget è quello che è purtroppo)
-
:azz:
sembrava che avrebbero dovto sfondare tutto... quindi dici che il mio i7.2600k va meglio? :rulez:
-
sulle cpu non c'è storia sono anni che amd fa megapresentazioni di cpu che sulla carta sembrano interessantissimi ma poi o arrivano con anni di ritardo sul mercato rispetto a intel oppure sono fuffa :azz:
è vero che con amd tuttosommato si possono assemblare pc con discrete prestazioni a basso costo ma se cercate le prestazioni imho intel resterà imbattibile ancora per parecchio tempo se amd continua di sto passo :teach:
invece con le schede video ha fatto un colpaccio da quando amd si è comprata ati tira più col comparto vga che con quello cpu mi sa :ahsisi:
-
:azz:
sembrava che avrebbero dovto sfondare tutto... quindi dici che il mio i7.2600k va meglio? :rulez:
Sisi se parli di prestazioni si, per il prezzo non so
@zago
Allora chi segue AMD sa che cmq non sarebbero mai stati il processore più potente , la fascia di prezzo è un altra .
Solo che dalle sparate si sperava fossero più performanti. Secondo me (e spero) dovrebbero già ribassare il prezzo visti i test . in pratica solo con sw pensato per essere multithread allora viaggiano, ma per l'uso con i sw / giochi ad oggi non verrebbe sfruttato come AMD vuole.
Interessante lato consumi sapere che windows 8 è in grado di "spegnere" le coppie dii core inutilizzate (e quindi consumare meno).
Insomma è un processore beta, vedremo le evoluzioni/ aggiustamenti dell'anno prossimo.
In questa settimana deciderò cosa ordinare (CPU/MB/RAM) tenendo conto del budget che voglio usare
-
AMD FX-8150: conclusioni
Diciamo che qualcuno vi mette davanti un Core i5 2500K e un FX-8150. Il Core i5 costa 220 dollari e l'FX 245 dollari. Quale acquistereste?
Se fossimo in voi sceglieremmo il Core i5. Gli abbiamo dato un riconoscimento a gennaio (Intel Sandy Bridge: la seconda generazione di CPU Core) e continuiamo a raccomandarlo a quasi un anno di distanza.
:read: :read: :read: :read:
:ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
-
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: