TORNADO SQUAD ITALIA
AREA PUBBLICA => HELPDESK INFORMATICO => Topic aperto da: [TS]Djmitri - 14 Settembre 2013, 17:08:33
-
Come da topic, vorrei installare Steam su un altro pc (portatile) ed ovviamente alcuni giochi che ho sul mio computer.
Chiedo quindi ai più esperti, se è possibile fare questa operazione... Ovviamente loggando dal portatile sempre con l'account che ho sul mio pc.
Dato che ho acquistato alcuni giochi originali tramite steam, mi sembra una cazzata doverli prendere piratati per farli girare su un altro pc... Sapete se è possibile farlo?
Ovviamente avrei 2 steam installati su 2 pc diversi, ma con lo stesso account. Ovviamente non loggherei contemporaneamente dai 2 pc. :polliceu:
In teoria credo sia possibile, ma è solo per esserne sicuro... ::)
Grassie... :king:
-
Secondo me non è in problema! Basra Che lo installi e to fai il log in, e poi ti ricarichi i giochi direttamente dalla libreria
-
Problemi non dovresti averne , in quanto mi sembra di ricordare che quando installi "steam" su un'altro PC , lui ti chiede una conferma , ti basta seguire le indicazioni.
Per il discorso "Giochi Installati" se vuoi li reinstalli scaricandoli , oppure utilizzi il backup di steam , fatto questo lo passi sul portatile e li reintegri.
-
Io ho Civ 5 sia sul fisso che sul notebook e non hanno problemi a coesistere
-
puoi installarlo tranquillamente. ricorda solo di non loggare contemporaneamente su due pc diversi, scatta il logout da uno dei due e rischi un blocco per account condiviso (al massimo fanne partire uno in modalità offline).
Per i giochi invece, puoi copiarti i file direttamente nella nuova cartella steamapps, così al momento dell'installazione te li vedrà direttamente senza così riscaricarli da zero.
-
Ottimo, grazie a tutti. :polliceu: :polliceu: :polliceu:
-
confermo avendolo su 3 pc.. cmq a breve ci saranno novità anche sul far collegare terze persone alla propria libreria ovviamente non si potrà giocare in contemporanea.
mb
-
io i giochi me li backuppo sempre così me li posso installare dove voglio senza dovermeli riscaricare
quindi non ci sono problemi per installare un gioco su due pc l'unica menata è che ogni volta che installi steam su un pc nuovo ti fa fare un autenticazione con un codice che ti manda in email per sicurezza ma sta cosa si può disabilitare dalle opzioni è la voce steamguard mi pare
-
zago hai ricevuto la mia email?
-
spetta mo controllo
edit risposto :read: