Masturbare un uomo: altri consigli e tecniche avanzate
In molte coppie la masturbazione è un momento piacevole quanto o più di un rapporto sessuale.
Spoglialo completamente e accarezzalo su tutto il corpo per quache minuto. Non avere fretta, goditi e fagli godere questo momento di relax.
Solo dopo alcuni minuti passa ad interessarti alla zona genitale nel modo descritto precedentemente. Senza fretta, non andare spedita verso il suo orgasmo ma fallo stare in quella condizione anche parecchi minuti, un’ora o più a seconda della pazienza di entrambi.
Prima e durante la stimolazione del pene, gioca anche con i suoi capezzoli. Tintinnali, pizzacali, gira intorno su tutto il petto, usa la lingua. Molti uomini lo ritengono piacevole ed eccitante al pari di quel che accade alle donne, altri lo ritengono fastidioso come alcune donne d’altronde.
Se godete di una buona intimità e di un buon rilassamento può essere interessante stimolare il punto L maschile, da molti uomini riferito come estremamente piacevole mentre da altri come fastidioso o doloroso.
Per stimolare la prostata o “punto L” è necessario mettere a proprio agio il proprio compagno poichè la stimolazione va praticata dall’interno dell’ano. Molti uomini sono riluttanti al pensiero di farsi penetrare poichè ritengono sia una pratica poco virile e di proprietà della sessualità omosessuale.
Dopo aver rilassato completamente il proprio compagno e dopo aver cominciato a stimolare la sua zona genitale, puoi prendere a massaggiare la zona del perineo (tra l’ano e lo scroto) fino a che questa zona non sarà rilassata. A questo punto puoi penetrarlo con un dito, meglio se lubrificato e necessariamente senza unghie.
La prostata si trova a circa 5 centimetri dall’apertura in direzione della pancia. L’importante è non andare di fretta e fare tutte queste manovre in sintonia con il respiro e con il rilassamento del partner.
-----------------------------------------------------------------------------------------
MA vi devo spiegare tutto io ?????????
Io ne so TANTE TANTE
Certo ci vuole UNA DONNA che non abbia un dito con circonferenza due pollici