hunter se non sbaglio abbiamo lo stesso server
per quello che ho visto nel nostro caso ti posso dire
che ogni volta che abbiamo avuto un problema nella configurazione del server appena abbiamo aperto un ticket ce l'hanno sistemato subito
l'unica cosa che non sono mai riusciti a sistemare è che il server dall'esterno si vede che pinga sempre a 2500ms
mentre in realtà entrandoci funziona perfettamente (mi sa che l'unico che lagga sul serio sono io ma questa è un altra storia
) gliel'abbiamo detto un sacco di volte ma ci hanno sempre dato risposte evasive e in pratica non sono riusciti a sistemarlo
cmq in realtà il server funziona perfettamente perciò tuttosommato non ci possiamo lamentare
nel vostro caso non so che dire mi sembra cmq parecchio strano che se ve l'hanno reinstallato vi da ancora sto problema
provate a fare sta ultima prova per essere sicuri se vi potete loggare nel vostro pannello cancellate completamente la cartella mpmission e fatevi reinstallare da capo il server così siete sicuri che se non riparte non è un problema di missioni.
na volta ci avevamo un server linux da un altra parte e se ci stavano missioni corrotte o con caratteri strani o se i nomi non erano scritti tutti in minuscolo il server non partiva
se pure dopo sto tentativo non risolvono a sto punto fate bene a opzionarli e richiedere indietro i soldi
se vi affittano un server ve lo devono dare funzionante non ci sono scuse