ECCO I DATI PER I SERVER DI GIOCO E IL TS 3.
Citazione da: [TS]esse999 - 26 Gennaio 2011, 11:21:023) Prova a cambiare risoluzione video, provare il gioco e vedere se c'è lo stesso effetto.allora ho una ati sapphire 4870 1gb ddr5mai overclockata e bho surriscaldamento no, cmq con altri giochi nn ho problemi (fifa, bf2, dod, dods)cmq ho scoperto il problema, cambiando la risoluzione del 3d (in game) sparisce. uso una risoluzione interfaccia 1280*1024, e ho impostato quella 3d al 100% quindi con stessa risoluzione, se provo ad aumentarla o a diminuirla per magia la linea rossa sparisce...a questo punto aumento la risoluzione 3d...voi a quanto l'avete impostata?
3) Prova a cambiare risoluzione video, provare il gioco e vedere se c'è lo stesso effetto.
Tuttavia dichiara che scheda monti Devi accurare che tipo di chipset hai su i motivi dei tuoi problemi possono essere i seguenti:1) Catalist generici che non vanno bene per il tuo chipset (es. Ati Asus)
anche io avevo molto problemi con le schede Ati e con i driver...ho risolto drasticamente seguendo un consiglio che mi diedero tempo fa su un forum per computer: passa a nVidia.
Citazione da: [TS]Duke - 14 Febbraio 2011, 19:03:05anche io avevo molto problemi con le schede Ati e con i driver...ho risolto drasticamente seguendo un consiglio che mi diedero tempo fa su un forum per computer: passa a nVidia.Ma anche no io con la HD 4890 no niente problema
Io ragione con una mano al cuore ed una al portafogli : visto che ne Nvidia ne Ati mi pagano per avere le loro schede video, vedo quanto mi posso permettere e cerco di prendere il meglio con il budget che ho.