Autore Topic: ...non so cosa fare...  (Letto 5717 volte)

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: ...non so cosa fare...
« Risposta #30 il: 05 Maggio 2011, 17:06:38 »
Non ce la farai mai.
Nec Videar Dum Sin    

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #31 il: 05 Maggio 2011, 17:52:53 »
CACCHIAROLA... bom, devo superarvi a tutti nella maturità  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

t'aspettano altri 5 anni prima... ne ha di strada da fare... e 5 anni in quell'inferno chiamato liceo è un eternità... te l'assicuro...

dai su "inferno" mi sembra esagerato, tutto sommato alle superiori mi sono divertito (certo che se avessi saputo prima come funzionavano le cose, mi sarei comportato in maniera diversa  ::))

per tornare al tema principale, alle medie sono uscito con "buono" praticamente con la stessa media che avevo nelle varie materie (7,qualcosa), dell'esame mi ricordo solo il tema (parlai dell'inquinamento, che originalità  :ghgh:) e all'orale mi ricordo solo quel dannatissimo professore di educazione fisica che, mentre la tizia di inglese mi faceva le ultime domande su martin luther king, si intrometteva per chiedermi "dove si trova boston? e denver? e questo? e questo?" bha  :dunno:

[TS]Jack

• MASCOTTE TS
  • Utente storico
  • Semper fidelis honesta et reverentem
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #32 il: 06 Maggio 2011, 14:04:08 »

Non ce la farai mai.

Vediamo alla fine... :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
 :asd: :asd:
però ormai ci sono abituato a queste risposte (avendo due zii così...). Non saprei come definirli...per farvi capire, io nei loro confronti devo essere così=  :hail: :hail: :hail:
No, vabè ma dopo tutto i miei zii mi vogliono sempre bene (spero) :ghgh: :ghgh:
« Ultima modifica: 09 Maggio 2011, 13:58:28 da [TS]JACK »

Solo i morti hanno visto la fine della guerra...

[TS]Jack

• MASCOTTE TS
  • Utente storico
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #33 il: 06 Maggio 2011, 14:07:38 »
CACCHIAROLA... bom, devo superarvi a tutti nella maturità  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

t'aspettano altri 5 anni prima... ne ha di strada da fare... e 5 anni in quell'inferno chiamato liceo è un eternità... te l'assicuro...

dai su "inferno" mi sembra esagerato, tutto sommato alle superiori mi sono divertito (certo che se avessi saputo prima come funzionavano le cose, mi sarei comportato in maniera diversa  ::))

per tornare al tema principale, alle medie sono uscito con "buono" praticamente con la stessa media che avevo nelle varie materie (7,qualcosa), dell'esame mi ricordo solo il tema (parlai dell'inquinamento, che originalità  :ghgh:) e all'orale mi ricordo solo quel dannatissimo professore di educazione fisica che, mentre la tizia di inglese mi faceva le ultime domande su martin luther king, si intrometteva per chiedermi "dove si trova boston? e denver? e questo? e questo?" bha  :dunno:
che palle che era il tuo prof di ginnastica  :sbang: :sbang: :sbang:

Vindicator

• Utente senior
  • ArmA FTW!
« Risposta #34 il: 19 Maggio 2011, 21:39:24 »
Jack, secondo  me sono i professori che ti imbottiscono di cazzate facendoti credere che l'esame è difficilissimo. Poi non è vero niente.

Però comunque studia sennò  :gnurant:
« Ultima modifica: 23 Giugno 2011, 16:40:08 da SuperFabiuz »

[TS]Jack

• MASCOTTE TS
  • Utente storico
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #35 il: 20 Maggio 2011, 14:20:32 »
ma siiiiiii  :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1:(intanto mancano solo 13 giorni all' esame) :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #36 il: 20 Maggio 2011, 14:32:13 »
 :azz: moriremo tutti

:italia1:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Jack

• MASCOTTE TS
  • Utente storico
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #37 il: 20 Maggio 2011, 14:50:59 »
 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: BELLISSIMO  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: