Autore Topic: CUESTION EBAUT... COME SVOLGETE LE PARTITE IN MULTI?....  (Letto 2405 volte)

MrZuk

• Nuovo arrivato
  • *
  • N82'ers Football Player!
    • HAHAHAHAH STOCAZZIBUS!
Re: CUESTION EBAUT... COME SVOLGETE LE PARTITE IN MULTI?....
« Risposta #15 il: 23 Febbraio 2012, 14:05:49 »
Guida esauriente, sta cosa dei collegamenti non la sapevo, tu non mia risolto dei dubbi tu mi hai illuminato.. O_O!

MrZuk

• Nuovo arrivato
  • *
  • N82'ers Football Player!
    • HAHAHAHAH STOCAZZIBUS!
« Risposta #16 il: 23 Febbraio 2012, 15:02:12 »
Ok... Ora la cosa dei collegamenti funziona ma ora sorge un quesito/ problema... Ora che ho piazzato le mod su OA, se lo avvio... funziona ma mi parte solo OA (poichè io ho la versione di Steam). Ho provato a fare "H:\Programmuzzi(x86)\Steam\steamapps\common\arma 2 operation arrowhead" -noSplash -noFilePatching -mod=@CBA;@ACE;@ACEX;@ACEX_RU;@ACEX_SM;@ACEX_USNavy;@_runA2CO"
 @_runA2CO= Sarebbe il collegamento con aggiunta della @ del file _runA2CO.cmd che steam usa per avviare CO. Ma ovviamente non funziona... Non è che sapreste dirmi come applico il sistema delle mod avviando CO? ho provato anche a creare un collegamento di _runA2CO.cmd ed applicare la stessa cosa che ho applicato con l'exe di ArmA2OA... Qualche idea/consiglio?  :sbang:

PS: Se mi rispondete con  :tafazzi: o con  :finger: non vi biasimo...
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2012, 15:08:59 da MrZuk »

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2012, 19:03:05 »
Aspè però sta cosa funge per arma 2/OA da DVD/Download, da steam non so come funziona, dovresti sentire PietroTC che anche lui ha Arma preso da Steam...

Purtroppo su steam non so aiutarti, perchè non ce l'ho... :dunno: