Autore Topic: skyrim  (Letto 2390 volte)

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
skyrim
« il: 24 Novembre 2012, 14:29:08 »
Sul sito gamefly è possibile comprarlo a 9.92€ da associare a steam utilizzando il seguente codice NOV20OFFUK sono combattuto. Prenderlo o non prenderlo?

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
Re: skyrim
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2012, 14:46:43 »
Non ho capito il senso del codice, cmq io l'ho preso all'uscita ed è un gran bel gioco.. è sconfinato lo puoi giocare in modi molto diversi.. io sentivo un pò di persona che giocavano insieme a me e tutti avevamo fatto delle asperienze di gioco diversissime.. a mio avviso è un capolavoro, da avere!!

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2012, 15:08:06 »
É in offerta a 12sterline e se si aggiunge quel codice al momento dell'acquisto si ha un ulteriore sconto del 20%

[TS]Duriel

• Stato Maggiore
  • Utente storico
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2012, 18:18:02 »
prendilo.

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2012, 13:08:27 »
la tentazione è davvero forte e lo prenderei al volo.
ma ho un pò di roba ancora a giocare  :'(

[TS]Apache

• Utente storico
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2012, 14:07:30 »
e se lo compri mo e lo giochi dopo? :azz:

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #6 il: 25 Novembre 2012, 14:58:27 »
prendilo

abbiamo discusso tanto su skyrim

tra dlc mod ecc e' sconfinato!
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #7 il: 25 Novembre 2012, 15:24:15 »
É in offerta a 12sterline e se si aggiunge quel codice al momento dell'acquisto si ha un ulteriore sconto del 20%

E' un codice solo per te (monouso) o per tutti? Ci ha già comprato su quel sito?
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #8 il: 25 Novembre 2012, 15:31:14 »
Prendilo al 100%, un must a mio avviso che tutti dovrebbero avere e dovrebbero aver giocato...

Assicuarati solo che sia in Ita, altrimenti perde un po... :teach: :teach: :teach:

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #9 il: 25 Novembre 2012, 22:42:47 »
il gioco è completamente in ita e il codice è globale.

domani mattina se c'è ancora l'offerta provo prenderlo (sperando di giocarlo prima di trovarlo a prezzo più basso  :azz:)

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #10 il: 26 Novembre 2012, 13:10:34 »
comprato sia io che 2 miei colleghi : un mio collega ha trovato le stesse info su un forum inglese
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #11 il: 26 Novembre 2012, 13:15:32 »
da qui trovo le altre offerte

http://giochiscontati.altervista.org/blog/page/2/

occhio al portafoglio :D

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #12 il: 26 Novembre 2012, 13:21:00 »
solo che il dlc dei vampiri seconod me fa un po cacccarrreee... e' abbastanza noioso

io ho una marea di mod grafici e che rendono il gioco molto piu' difficile.

ad esempio le citta' sono molto piu' belle, i boschi sono veramente impenetrabili, la zona del falkreath e' un macello... ti perdi facilmente se non sei sulle strade, ho un mod che toglie la bussola, uno che obbliga a dormire e mangiare, il mercato dinamico e i soldi sono davvero pochi, le armi fanno danni realistici... e una serie di mod minori eccezionali...le citta' naniche con i fantasmi dei nani, luci (ora le catacombe sono veramente buie, devo usare le lanterne MOD) e girare di notte senza torcia e' praticamente impossibile, i draghi sono veramente dei draghi, tipo basta una zampata per ucciderti anche a lvl 60, ho un mod per la gestione dello scudiero ecc. ecc...

insomma la differenza e' come giocare ad arma2 liscio liscio e arma2 CO con tutti gli addons vari.

l'unica pecca e' che devi spulciarne veramente tanti per trovare quello migliore e funzionante!

e cmq vanno aggiornati spesso
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez: