Autore Topic: è uscto arma 3 manco na parola...  (Letto 4082 volte)

esse999

• Utente storico
Re:è uscto arma 3 manco na parola...
« Risposta #15 il: 16 Settembre 2013, 09:58:31 »
Vedrete che arma3 sarà perfetto qundo uscirà arma4  :asd:

MamaBear

• Limbo
  • Utente storico
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
R: è uscto arma 3 manco na parola...
« Risposta #16 il: 16 Settembre 2013, 10:16:24 »
Ahahah si credo pure io. Infatti arma 2 è perfetto con ace acre isole varie i44 e dayz. :))

Inviato dal mio LG-E730

Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
« Risposta #17 il: 16 Settembre 2013, 14:36:21 »
Ho notato che anche abbassando le varie risoluzioni di texture, oggetti, terreno, eccetera non si guadagna un gran che, tant'è vero che la grafica resta sempre molto buona (sono passato da alta a standard).
Anche abbassando i filtri non ho notato variazioni di fps. (AA da 4x a 2x, Anis. da standard a basso)
Ho notato che qualche fps si guadagna disabilitando tutte le impostazioni di post-elaborazione (3^ videata delle impostazioni grafiche), cioè tutte e 4 le barre a zero e le due opzioni in basso disattivate.

Per ora ho la grafica a 1920x1080 e mi romperebbe parecchio passare a 1600x900, anche perché così si nota molto la diminuzione grafica contro un guadagno di fps che è irrisorio.

Ieri nella domination giocavo sui 25 fps di media, con massimi di 30-35, ma minimi di 18-20.

Quando sono entrato in un TDM invece le cose andavano meglio, ma forse era sull'isola di Stratis.

Comunque questi discorsi si sono fatti anche quando è uscito OA. Anche lì il problema degli fps non era dovuto tanto alla pesantezza grafica (risolvibile con le impostazioni grafiche) ma quanto all'ottimizzazione del gioco. (ricordo che tutt'ora a Zargabad ho un brusco calo di fps)
Speriamo a breve in qualche patch migliorativa.

Sul discorso Virtual ammo-box, diciamo che la scomodità è nell'interfaccia piccola, ma come sistema, una volta imparato è molto semplice. Sono comunque d'accordo con Dumedo sul fatto che la gestione dell'inventario di arma3 è ottima e dovrebbero sfruttare quella.

esse999

• Utente storico
« Risposta #18 il: 16 Settembre 2013, 23:24:19 »
Stasera mi sono fatto una coop in multy ed ho girato l'isolona con l'eli per osservarla per bene.

Coop: Una delusione, nemici a cui spari vicino e manco si accorgono di te, poi dal nulla muori, qualcuno di spara ma chi? Dove? E il suono? Sarà stato un cecchino...e invece no, un omino cazzaro da 20 metri  :l: AI veramente dormiente anche in modalità Elite. Bho.
Vegetazione che non copre una mazza, corri in campo aperto per km e km e km... animazioni migliorate sicuramente, tranne per i mezzi aerei che al primo danno vanno in modalità statica  :scratch:

Giro per l'isola: botte di downframe abissali, non dovute alla risoluzione, proprio faticava a caricare la mappa a velocità sostenute, alla fine mi son fatto due conti e ho capito che l'isolona è fatta per una warfare a 360°, dove la fanteria conta poco o niente se non in città. Una mappa fatta per seguire un filone narrativo: conquisto la spiaggia, conquisto città, conquisto l'aereoporto, metto in sicuro, vinco la guerra.

Mi vien quasi da pensare che spingano ad usare mezzi e menate varie per poi "ricattarci" coi DLC (comprati l'eli figo che ammazzi di più etc etc).

Tra l'altro è stato dichiarato anche che i mod e gli addons fatti dalla comunità ufficiale diventeranno a pagamento  :doh:

Insomma mi sembra un gioco scarno da riempire di DLC a pagamento, te lo personalizzi pagando praticamente.

Per ora  :polliced:

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #19 il: 17 Settembre 2013, 01:42:50 »
Tra l'altro è stato dichiarato anche che i mod e gli addons fatti dalla comunità ufficiale diventeranno a pagamento  :doh:

Ma dove l'hai letto? E sopratutto, cos'è la "comunità ufficiale"?

:scratch:

esse999

• Utente storico
« Risposta #20 il: 17 Settembre 2013, 09:22:53 »

Ma dove l'hai letto? E sopratutto, cos'è la "comunità ufficiale"?

:scratch:

http://forums.bistudio.com/showthread.php?164192-quot-Opening-up-Arma-3-to-paid-user-made-content-quot-How&p=2503023

Starà agli sviluppatori scegliere se mettere a pagamento o no. D'altra parte se uno voleva la BAF ad alta risoluzione con mezzi e roba in più su A2 non doveva comprarlo come DLC? Qui probabilmente non ci sarà il low-res, ma come DCS World (citando il topic del forum linkato) si avranno propri e veri moduli aggiuntivi.

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #21 il: 17 Settembre 2013, 15:17:03 »
Si ma nn mi pare sia sicuro.. almeno nn l'ho letto tutto, ma dai discorsi che si fanno non mi pare che siano tutti daccordo

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
R: è uscto arma 3 manco na parola...
« Risposta #22 il: 18 Settembre 2013, 13:39:08 »
Forse domenica riesco a rientrare e lo prendo. Vedremo!
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez: