Autore Topic: Steam  (Letto 1343 volte)

giuls81

• Utente normale
Steam
« il: 02 Gennaio 2014, 12:14:29 »
Ciao ragazzi, apro il topic consigliandovi vivamente di registrarvi su steam perché si riesce ad acquistare giochi a prezzi veramente stracciati e a voltr gratis. Detto questo però volevo sapere da chi già è registrato se vi capita che alcuni giochi che ancora non avete acquistato risultano come già posseduti e quindi nn c'è alcuna possibilità né di comprarli né di aghiungerli alla lista dei desideri...che se deve fare?

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
Re:Steam
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2014, 12:40:52 »
Ciao, dato che Arma 3 è stato rilasciato solo tramite steam, tutti noi abbiamo Steam...  :asd:
Se vuoi aggiungere gli altri del clan, basta che guardi tra i miei amici e aggiungi i Tornado...  :polliceu:

Non ho capito la cosa dei giochi già acquistati/in lista dei desideri che non ti fa acquistare... :scratch:

giuls81

• Utente normale
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2014, 12:54:58 »
Quando vado su negozio e trovo un gioco che mi piace e vorrei acquistare mi dice: possiedi già questo gioco! Per ora me lo fa solo con dota 2 e Ragnarok 2

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2014, 16:25:35 »
Vai in elenco giochi e lo installi !!
Probabilmente quei giochi essendo free to play li considera già in tuo possesso (o magari li avevi già presi aggratis)
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.