Autore Topic: Forse è la volta buona.. Update Danni su fanteria  (Letto 1867 volte)

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
Forse è la volta buona.. Update Danni su fanteria
« il: 02 Febbraio 2014, 16:59:43 »
Come mi ha indicato Duriel sembra funzionare, stiamo provando con l'editor e a meno che nn sia un impressione sbagliata, sembra sia decente il sitema dei danni.. sono riuscito a buttare giù un fante a 450Mt con un ottica RCO e un MX 6,5MM con 5/6 colpi di cui 3 a segno (prima l'avevo ferito ma si era curato)

Continued work upon soldier protection
Spoiler
    Slightly decreased collateral resistance of OPFOR soldiers’ extremities
    Decreased OPFOR advanced uniform protectiveness of extremities for it was too powerful. Still, it protects comparatively better than other uniforms.
    Set up specific protection values for BLUFOR Helipilot and Pilot coveralls. It will not save you much more than the standard uniform, but there is a certain difference.
    Set up proper protection values for OPFOR Officer uniform
    Range-master belt, bandoleer and chest-rig armor values set to zero (serving as just equipment holders)
    Tweaked helmet protection levels
    Minor tweaks in ammunition, precise adjusting of minimalHitRange values, damage scaling rounds up, pistol ammunition damage adjustments and grenade tweaks
    Adjusted explosives to maintain the protection of grenadier vests against explosives and grenades
    Minor changes in soldier equipment due to changes in headgear. Purpose of classes is not affected in any meaningful manner.
    Impacts of bullets cause soldiers to ragdoll a bit (flinch) even if they are fully absorbed by armor
    Decreased overall helmet protection values to increase significance of head-shots and general lethality of damage to the head
    Increased density of soldiers’ bodies to improve headshot lethality
    Because of the previous change it was also necessary to halve the explosion shielding of head hitpoint in general to maintain helmet protection levels for collateral indirect damage and explosions
    Fixed HE grenade from underbarrel GL weapon to match his RGO Frag grenade counterpart
    Elevated OPFOR collateral protection for hands and legs for the previous values were not sufficient to create meaningful difference between OPFOR and soldiers of other factions

ecco tutto lo Spotrep #00017

Ripeto forse è la volta buona..
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2014, 10:47:44 da [TS]Djmitri »

Farias76

• Limbo
  • Utente storico
Re:Forse è la volta buona.. Update Danni su fanteria
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2014, 17:42:24 »
nuovo update ?
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2014, 10:47:56 da [TS]Djmitri »

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2014, 17:46:30 »
Era ora  :polliceu:
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2014, 10:48:08 da [TS]Djmitri »
Nec Videar Dum Sin    

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2014, 22:42:34 »
favetta di un dume.. prima io  :king:, duriel ha dato la prova scientifica!!
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2014, 10:49:27 da [TS]Djmitri »

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2014, 10:47:02 »
Spulciando sul sito di Arma 3 ho trovato questo:

OPREP: SOLDIER PROTECTION

Praticamente stanno rivedendo un po il sistema di protezione, in base alle classi ed alle fazioni... Quindi non ci sarà più il solito sistema di protezione per tutti gli ometti, ma varierà in base al tipo di "giubbotto antiproiettile" (perdonatemi il termine  :polliceu: ) indossato.

Ad esempio i NATO avranno una protezione maggiore, ma saranno più pesanti e potranno trasportare meno equipaggiamento. Ma ovviamente ci saranno diversi livelli di protezione, peso e capacità di trasportare equipaggiamento...

Mentre i CSAT (anche se preferisco chiamarli OPFOR), sacrificano un po la protezione, per una maggiore capacità di carico e agilità. Hanno degli elmetti e delle mimetiche rinforzate che offrono più protezione.

Infine gli AAF, hanno un bilanciamento tra protezione, peso e capacità di carico.

Sul link che ho postato ci sono le differenze tra le varie protezioni...

Ovviamente ci sarà una rivisitazione anche della fatica...

Sicuramente la cosa è molto interessante... Ed aggiunge un tocco di realismo in più. Per quanto riguarda il PVP, la cosa va bilanciata per bene a mio avviso, altrimenti si potrebbe avere un'ometto che va giù con uno sputo di mosca, mentre l'altro incassa diversi colpi prima di cadere a terra...  :sisi:

Spererei che venisse tolta quella fastidiosa animazione che ha l'ometto quando colpito se in corsa, si blocca, come se il proiettile lo "fermasse" nel punto di impatto, per poi riprendere a camminare/correre, quasi come se nulla fosse...
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2014, 15:03:00 da [TS]Djmitri »

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2014, 16:55:44 »
Ieri sera abbiamo provato una coopettina e dm su A3 per vedere la situazione colpo/danno (e poi oggi ho provato un po' il nuovo episodio della campagna).

Specifico solo le cose che ho potuto vedere io.

MXC 6.5mm: spesso e volentieri 1shot 1 kill, soprattutto alla testa, al corpo max 2 colpi  :polliceu:

Vermin 9mm: secondo me l'arma definitiva per il CQB, raffica letale e ottima stabilità, svuota il caricatore in 2 secondi, ma ha la mira completamente sballata (con red dot) parlo di 2-3 metri di errore su distanze tra 50-100m  :polliced:

TRG 5.56mm: provato nella campagna.... pessimo... spara caramelle, 3 colpi al torace da 50 metri non hanno messo ko un'ai che poi ha avuto anche cortesia di oneshottarmi.  :polliced: :polliced:

Lynx 12.7mm: provato un po' nel DM, sparando da 5 metri non ho ucciso, un colpo del genere da quella distanza anche se il colpo non è preciso (ho colpito la spalla) ti deve portare via il braccio e mettere ko. Non c'è storia.  :l:

Spero di aver tempo di provare altre cose, ma la vedo dura di questi tempi. Comunque suggerisco a chi vuole provare un po' le armi di scambiare le varie ottiche/red-dot/holo perché secondo me alcuni sono sballati.

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2014, 23:34:57 »
non capisco tutta questa differenza tra i dm\tdm dove sono capitato io e il tuo test..

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #7 il: 04 Febbraio 2014, 09:12:08 »
non capisco tutta questa differenza tra i dm\tdm dove sono capitato io e il tuo test..

Passami queste missioni così le uppo sul server e stasera le proviamo...

Vediamo se è il nostro server che ha qualcosa che non va o se ti sei emozionato...  :ahsisi: :king:

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #8 il: 04 Febbraio 2014, 14:13:18 »

Passami queste missioni così le uppo sul server e stasera le proviamo...

Vediamo se è il nostro server che ha qualcosa che non va o se ti sei emozionato...  :ahsisi: :king:

Avevi la sedia bagnata?  :asd:

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #9 il: 05 Febbraio 2014, 21:25:41 »
Sicuramente sono migliorate varie cose ! Speriamo vadano avanti così !
Sandy Caine

Anatema

• Limbo
  • Utente storico
  • velox ad impetum
« Risposta #10 il: 12 Febbraio 2014, 19:31:12 »
Sperem...  :rulez: