PER TUTTI I NUOVI ARRIVATI REGISTRATEVI AL FORUM E LEGGETE QUI GRAZIE!!!!!
Ciao ragazziSono Francesco, amico di Tommy, 29 anni di Firenze.Vediamo se si riesce a giocare ad Arma 3 :) che ce l'ho da un anno ma non ci ho ancora giocato a modo e devo imparare i miliardi di comandi presenti
HA RAGIONE UAIT
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto )
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!
Quì uguale, passo.Uguale a cosa? PassoUguale sono io, passo.Se lo dici tu...passo e chiudo.Ma dc tutti i nick più strani li troviamo noi? Muoio ahahBenvenuto Francesco, spero che il buon Tommy ti abbia già spiegato bene dove ti sei cacciato
ahahahah..... si più o meno è andata così quando mi hanno assegnato questo nick :)Mi chiesero hai preferenze per il nick risposi per me è uguale.Vai allora da oggi sei Uguale Citazione da: [TS]Eschi - 03 Novembre 2014, 21:00:04Quì uguale, passo.Uguale a cosa? PassoUguale sono io, passo.Se lo dici tu...passo e chiudo.Ma dc tutti i nick più strani li troviamo noi? Muoio ahahBenvenuto Francesco, spero che il buon Tommy ti abbia già spiegato bene dove ti sei cacciato