Autore Topic: non solo coop eh...  (Letto 1211 volte)

valesymon

• Nuovo arrivato
  • *
non solo coop eh...
« il: 03 Marzo 2015, 19:19:40 »
ciao ragazzi, cerco qualcuno con cui giocare non solo in coop ma anche in pvp su arma 3...c'e' qualcuno?

[TS]Duriel

• Stato Maggiore
  • Utente storico
Re:non solo coop eh...
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2015, 21:27:34 »
qui giochiamo tutti sia Coop che PVP ...chi piu le prime e chi piu le seconde, ma sempre cercando di equilibrare il tutto

forse in questo breve periodo che sei qui hai visto addestramenti solo in cooperativa, ma tranquillo ne usciranno anche in pvp e tvt sia come addestramento sia come Cw.

Per quanto riguarda giocare fun pvp allora si dovrebbe organizzare con chi è presente in determinati giorni ed ore..forse trovi qualcuno.

valesymon

• Nuovo arrivato
  • *
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2015, 21:38:32 »
dove organizzate questi incontri? che magari trovo qualcuno per la wasteland o epoch

[TS]Duriel

• Stato Maggiore
  • Utente storico
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2015, 22:32:14 »
essendo recluta credo che ancora nn sei abilitato a vedere tutte le sezioni del forum...e in quelle modalità non so chi ci sta giocando attualmente.. forse pietro

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2015, 11:34:23 »
Non so cosa intendi per PVP...  :scratch:

Intendi CTF o DM? Dayz? Altis Life? King of the Hill? O altro ancora?

Purtroppo oggi e devo ammettere che è vero, con l'uscita di Arma 3 e la relativa pubblicazione su Steam, c'è stato un sovraffolamento di giocatori dovuto a gente che fino a ieri giocava a CoD/Battlefield ed ora sono approdati sui simulatori della BIS...
Tutti vogliono la pappa belle e pronta, vogliono sparare, vanno in giro come cani sciolti, sparano su tutto quello che si muove, spesso e volentieri utilizzano cheat, si è quindi passati da un sim di guerra di nicchia, per pochi giocatori, ad un gioco sandbox, dove praticamente puoi fare tutto di più...
La cosa sinceramente un po mi disgusta, almeno per come vedo io l'idea di simulazione.
Ridurre un gioco con le potenzialità di ArmA (che sia il 2 o il 3) dove puoi utilizzare aviazione, elicotteri, blindati, fanteria, artiglieria, paracadute, logistica e quant'altro a far la lotta tra guardie e ladri o andar in giro a fare il "cittadino" mi sembra alquanto riduttivo...

Per me il PVP su Arma 3, è una bella TVT (Team versus Team), dove appunto c'è la possibilità di utilizzare tutto il potenziale di Arma: fanteria, supportata da mezzi blindati, aerei, elicotteri, navi/sub (perchè no, dato che ci sono, vanno utilizzati), logistica e quant'altro, magari sviluppata su più giorni.

Vabbè un po degenerando, stamani mi son svegliato un po così... ::)

Ora in questo periodo, stiamo facendo un po di coop addestrative dato che ci sono 2 reclute da seguire (te e Legionarius), ma faremo sicuramente anche del PVP, come ti ha scritto Duriel, sia tra di noi che come TVT contro/insieme ad altri clan... :8):
Qualcuno di noi gioca anche su DayZ SA, magari potete mettervi d'accordo ed organizzarvi per giocare assieme.

Per il PVP puro, utilizziamo anche altri giochi, come ad esempio Insurgency. ::)
« Ultima modifica: 04 Marzo 2015, 11:51:23 da [TS]Djmitri »

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2015, 21:16:44 »
Di Insurgency me ne frega più di tanto, ma una bella TvT grandiosa con tanti bei giocatori, e armi e mezzi una mini battaglia in grande stile, a me che il PvP non piace, me la giocherei volentieri su arma3 o arma2! Morale sono d' accordo con Djmitri.......... :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine