Autore Topic: Un saluto dal Secondo Reggimento Incursori  (Letto 1662 volte)

2RGT Incursori

• Nuovo arrivato
  • *
Un saluto dal Secondo Reggimento Incursori
« il: 07 Luglio 2015, 12:45:12 »

Buongiorno a tutti e vi porto innanzitutto i saluti da tutto il 2RGT!
Sono Always del “Secondo Reggimento Incursori” e vi contatto in qualità di responsabile delle relazioni esterne del clan.

In seguito ad un aggiornamento e potenziamento delle funzioni interne del clan, alcuni compiti sono stati diversamente assegnati. Pertanto se avrete necessità di contattarci, vi invito a farlo direttamente alla mail 2rgtincursori@gmail.com, alternativamente chiedere di Always o Rigel in forum o Team Speak. Saremo a vostra disposizione.  =D

Dal momento che stiamo progettando ed organizzando la prossima stagione, ho provato a contattarvi all'indirizzo trovato su ArmA 3 Italia (tsboss@hotmail.com).
Vi scrivo direttamente in forum per assicurarmi che l'email inviata al vostro clan sia stata correttamente recapitata e di non aver perso alcuna vostra risposta.

Nel caso di mancata ricezione, vi chiedo gentilmente di fornirmi un indirizzo mail di riferimento, oppure posso postare in forum.
Rimango in attesa di vostre notizie!  ;-D

Grazie ed a presto!
Always

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
Re:Un saluto dal Secondo Reggimento Incursori
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2015, 16:43:42 »
Ciao Always. Eschi ma ha detto della mail, al momento mi occupo io del clan insieme a Djmitri e ad altri che si occupano della gestione del server (Pietro) e mi coadiuvano nel "mission making" (Epok e Tommy).

Mi farebbe piacere trovarsi in ts e discutere un pò della prossima stagione ma intanto cerco di anticiparti alcune cose:

Abbiamo partecipato come clan o anche a volte singolarmente ad alcuni dei vostri eventi pubblici e le esperienze sono state a volte positive a volte negative.
Come è normale che sia ogni clan sviluppa col tempo il suo tipo di "gameplay" e certe impostazioni reputate normali in un clan possono risultare delle vere e proprie eresie in un altro, ciò può influire positivamente o negativamente nel giudizio complessivo di una serata, questo influenzerà a sua volta la possibilità di ripetere l'esperienza.

Al tempo feci un lungo post sul vostro forum al riguardo ma ovviamente, anzi come è giusto che sia, la risposta breve fu:"noi giochiamo così, prendine atto"

Abbiamo avuto anche alcuni dei 2RGT a giocare nelle nostre serate ufficiali (non ricordo se te hai mai partecipato) mi pare almeno in un paio di occasioni, non vi ho più contattato semplicemente perchè ho fatto missioni per gruppi più ristretti in questi ultimi tempi.

Detto questo voglio dire che il feeling con il vostro gruppo è sempre stato ottimo, e che quindi ultimamente non abbiamo partecipato ai vostri eventi sopratutto per motivi di gameplay e secondariamente per problemi di disponibilità.

Comunque il problema principale, se vogliamo pensare di sviluppare qualche cosa insieme, è parlare del gameplay.

Il mio contatto steam è: DuM3D0

PS: Quindi non devo più contattare Oberst per contattare il clan?

2RGT Incursori

• Nuovo arrivato
  • *
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2015, 11:23:16 »
Ciao Dum3do,

l'analisi che hai fatto è corretta.
Ho partecipato all'ultima Joint Op. nell'ambito della vostra campagna ed è stata un ottima serata. =D

È un dato di fatto che ciascun gruppo sviluppa il proprio gameplay e, non sempre, è facile trovare accorti e/o compromessi.
Per questo motivo, abbiamo fatto il primo passo verso alcuni clan italiani che si sono dimostrati seri ed affidabili, nonché ragionevoli per poter discutere e convenire su mod e gameplay.

Sarei ben lieto di incontrarvi e discuterne con calma su TS.
Vorrei innanzitutto proporvi le nostre idee, trovare un punto d''incontro sulle mod e sul gameplay.
Mi piacerebbe conoscere quale siano i problemi riscontrati ed i lati negativi dell'esperienza che vi hanno trattenuto nei successivi eventi.

Nel futuro, ti chiederei gentilmente di contattare Always o Rigel su TS, forum o mail @ 2rgtincursori@gmail.com.
Oberst rimane il capoclan ma abbiamo preso in carico noi due la gestione delle relazioni esterne. ;-)

Always

2RGT Incursori

• Nuovo arrivato
  • *
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2015, 10:34:53 »
Buongiorno a tutti,

stiamo organizzando un evento coop su larga scala per fare alcuni pre-test di mod e server.
L’evento avrà luogo in uni dei giorni tra il 20 ed il 22 luglio.

So bene che durante l’estate sarà difficile avere una grande partecipazione ma saremmo lieti ed onorati se partecipaste, anche se in piccolo gruppo. Dato che si tratta di un test per la stagione estiva, potrebbero ancora esserci dei punti da sistemare (in particolare con ACE 3).

Se mi date conferma per la vostra partecipazione (ed in seguito il numero di effettivi TS che parteciperanno), vi comunicherò per tempo il briefing. Le mod necessarie dovrebbero essere già in vostro possesso. In ogni caso, vi fornirò l’indirizzo del repository per un ultimo check.

Attendo un feedback!

PS: posso avere un contatto diretto di DuM3DO e/o Djmitri? L'organizzazione sarebbe più facile. ;-D

[TS]Epok

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Fra le armi tacciono le leggi
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2015, 14:14:35 »
Buongiorno, sarei interessato, fatemi sapere la data precisa che vedo se riesco a liberarmi dal lavoro quel giorno.
Saluti
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2015, 15:28:14 »
Mi trovi su steam, nick DuM3D0

[TS]Hawk

• Limbo