Ciao Always. Eschi ma ha detto della mail, al momento mi occupo io del clan insieme a Djmitri e ad altri che si occupano della gestione del server (Pietro) e mi coadiuvano nel "mission making" (Epok e Tommy).
Mi farebbe piacere trovarsi in ts e discutere un pò della prossima stagione ma intanto cerco di anticiparti alcune cose:
Abbiamo partecipato come clan o anche a volte singolarmente ad alcuni dei vostri eventi pubblici e le esperienze sono state a volte positive a volte negative.
Come è normale che sia ogni clan sviluppa col tempo il suo tipo di "gameplay" e certe impostazioni reputate normali in un clan possono risultare delle vere e proprie eresie in un altro, ciò può influire positivamente o negativamente nel giudizio complessivo di una serata, questo influenzerà a sua volta la possibilità di ripetere l'esperienza.
Al tempo feci un lungo post sul vostro forum al riguardo ma ovviamente, anzi come è giusto che sia, la risposta breve fu:"noi giochiamo così, prendine atto"
Abbiamo avuto anche alcuni dei 2RGT a giocare nelle nostre serate ufficiali (non ricordo se te hai mai partecipato) mi pare almeno in un paio di occasioni, non vi ho più contattato semplicemente perchè ho fatto missioni per gruppi più ristretti in questi ultimi tempi.
Detto questo voglio dire che il feeling con il vostro gruppo è sempre stato ottimo, e che quindi ultimamente non abbiamo partecipato ai vostri eventi sopratutto per motivi di gameplay e secondariamente per problemi di disponibilità.
Comunque il problema principale, se vogliamo pensare di sviluppare qualche cosa insieme, è parlare del gameplay.
Il mio contatto steam è: DuM3D0
PS: Quindi non devo più contattare Oberst per contattare il clan?