SE NON RIUSCITE A REGISTRARVI MANDATE UNA MAIL A: infoCHIOCCIOLAtornadosquad.it
HA RAGIONE UAIT
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto )
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!
Mi ricordo che per i CD della play si usava un trucco per farli andare anche se strisciati, li si metteva in frigo per 2-3 ore e poi una volta tolti metterli subito nel lettore e funzionavano, ma era un trucco temporaneo
Citazione da: [TS]esse999 - 16 Febbraio 2011, 09:54:16Mi ricordo che per i CD della play si usava un trucco per farli andare anche se strisciati, li si metteva in frigo per 2-3 ore e poi una volta tolti metterli subito nel lettore e funzionavano, ma era un trucco temporaneo ahhahaha la play1 quando il lettore non andava bene, per far leggere i cd, bastava mettere la stessa in modo verticale come la play2
Ma infondo infondo....chi se ne fotte
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!
lol nonna rulez cmq si ci stanno sul serio delle "paste" tipo il polish etc.. che levano i graffi se non sono troppo profondi funzionano veramente io le usavo pure sugli schermi dei veci telefonini o degli orologi quando si rigavano
il bingfa me lo dice sempre che ad ogni problema tu hai la soluzione
Citazione da: [TS]mirko - 16 Febbraio 2011, 19:05:49il bingfa me lo dice sempre che ad ogni problema tu hai la soluzione
zago ha sempre ragione
...cos'è il bingfa?