Autore Topic: MOD skyrim  (Letto 1386 volte)

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[TS]Uait

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MOD skyrim
« il: 01 Dicembre 2011, 13:14:08 »
pelli e tappeti
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3102

estate
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=2818

galline
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=2840

ragni
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forgiare frecce (ita)
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bancone del bar hd
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ragnatele
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segnali stradali
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cielo notturno
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pioggia realistica
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acqua realistica
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strade
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suoni mare
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neve realistica
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candele
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cavalli realistici
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tempeste e fulmini realistici
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draghi delle nevi
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1681

ceneri vampiri
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atronach decenti
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nude texture
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=70

libri invecchiati
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capelli realistici
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=2207

post processo migliorato
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1056
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2011, 12:22:50 da [TS]Uait »
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

DuM3D0

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Re: MOD skyrim
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2011, 14:12:45 »
...ma solo migliorie grafiche???  :sbang:

[TS]Uait

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Re: MOD skyrim
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2011, 15:16:17 »
e' l'unica cosa che ho notato servire

il gameplay e' bilanciato e non mi sembra che per ora ci sia molto da migliorare.
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

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Re: MOD skyrim
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2011, 15:35:18 »
Belli, appena ho un po di tempo li provo.... :rulez: :rulez: :rulez:

Grassie Uait... :8):

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Re: MOD skyrim
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2011, 13:42:44 »
Ecco i miei mod:

Di migliorie grafiche ne posto uno solo ma c'è un perchè :nerd:

Questo spero non sia da spiegare, e no Uait quello degli uomini non sò manco se c'è   :asd:
Nude Fermales

Migliora la visibilità dell'inventario, molto ultile
QD Inventory

Per chi usa un mago, come me, può essere utile bilanciare meglio il lancio di magie doppio (Dual Casting) non so com'è in italiano io lo gioco in inglese; in pratica quando si lancia un incantesimo doppio (ad esempio un incantesimo palla di fuoco con entrambe le mani e si preme contemporaneamente tasto dx e sx) il danno è moltiplicato per 2,2 (ad esempio invece di fare 10 danni col lancio singolo ne faccio 10*2,2=22) il costo però è di 2,8 volte il costo singolo, con questo mod vi potete settare come vi pare il moltiplicatore del costo e del danno. Io ad esempio ho lasciato a 2,2 il danno ed ho modificato il costo a 2,2
Dual Casting Choice

Infine, per il mago e per il guerriero, e sempre per bilanciare un po meglio il gioco alle nostre esigenze, c'è questo mod che serve per settare la rigenerazione della magicka e della stamina; normalmente si rigenera il 3% di magicka al secondo, in combattimento invece la rigenerazione è il 33% del normale (quindi il 33% di 3 quindi più o meno l'1% al secondo quindi per 120 di magicka servono 2 minuti) quindi molto lenta. Con questo mod si può modificare la percentuale di rigenerazione durante il combattimento. Io ad esempio ho messo al 50% e per ora me la cavo bene altrimenti potete provare a mettere al 100€ (in pratica diventa uguale alla rigenerazione quando non siamo in combattimento). Stesso discorso per la Stamina.
Magicka and Stamina Combat Regen

 :teach:
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2011, 13:44:52 da [TS]DuM3D0 »