Autore Topic: Lavori sul server game  (Letto 1012 volte)

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Lavori sul server game
« il: 20 Novembre 2011, 15:22:29 »
Sto effettuando dei lavori sul server, non sto toccando i due server game ma sto testando come procedere per un aggiornamento dei file del server in area di test.
Tale operazione potrebbe portare a dei momenti di lag in quanto faccio fischiare le cpu. Non preoccupatevi
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
Re: Lavori sul server game
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2011, 15:52:47 »
Pietro, giusti così per parlare, ho notato che entrando nel server "pubblico" mi dava sessione persa, controlla se x caso è stata uppata qualche mix, senza tutti i caratteri in minuscolo. Mi faceva la stessa cosa Martedì scorso, quando provai ad uppare tutte le AAS aggiornate. Feci così e dopo andava di nuovo tutto.

Non ho ancora installato i vari programmi, se puoi farlo te intanto... :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2011, 17:19:06 »
Controllo.

però secondo me è che abbioamo aggiornato il pc alla versione 1.10 di ArmA II , il server no. E' per questo che sto lavorando
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2011, 22:10:22 »
Ma su quello privato ci fa entrare senza problemi e la maggior parte di noi ha la 1.10 e se non ricordo male sul server privato non c'è.... :scratch: :scratch: :scratch:

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2011, 11:02:14 »
Ma su quello privato ci fa entrare senza problemi e la maggior parte di noi ha la 1.10 e se non ricordo male sul server privato non c'è.... :scratch: :scratch: :scratch:

Infatti , sto ancora lavorando in ambiente di test (da voi non visibile) ed ho appurato che con la patch 1.10 i file aggiornati sono pochissimi e tali da non aver fatto modificare le key.

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2011, 11:22:55 »
Ecco infatti... :8):