In questo topic scriverete quali sono i giochi più brutti e merdosi di sempre secondo voi
Ho bisogno di fare una recensione con loquendo, ma non so che gioco scegliere, quindi mi affido a voi
Inizio io
1:Big Rigs - Più buggato della beta della beta della beta della beta di un qualsuasi altro gioco
2:Terraria - un'imitazione di Minecraft fatta veramente male. Grafica pessima, gameplay abbastanza sminchiato dal 2D, mostri, armi e armature che sembrano oggetti provenienti da cartoni animati giapponesi.
3:Call of Duty MW2, Black Ops e MW3 - riciclati al massimo, uno dopo l'altro, Multy sempre uguale, con una Campagna che è un'americanata.
4:GunZ The Duel - un Free To Play senza dubbio creato da ragazzi tamarri che hanno frequentato corsi di programmazione. Personaggi stile punk, mosse stile Matrix che rendono il gioco ancora più tamarro e musiche di
5:Infernal - Trama poco convincente e gameplay decisamente troppo arcade
6:Saints Row the Third - il trailer è riciclato, con intro presa da MW3 e finale preso da Battlefield 3. Poliziotti e veicoli sembrano essere stati fatti da un
bamboccio che pensa di essere nel 2050.
7:Saints Row 2 - un'imitazione di GTA fatta con un piede e una mano. Alcune cose si potrebbero salvare, ma la grafica e il gameplay troppo arcade mandano tutto a fanculo.
8:Tom Clancy's Endwar - Trama del cazzo (Terza guerra mondiale), troppo futuristico e visuale per niente libera sul campo di battaglia.