Ciao a tutti,sono nuovo del forum.Da quaalche settimana gioco ad operation flashpoint red river,però ho dei problemi con la lobby...i miei amici non riescono ad entrare nelle lobby che io creo,sia private che pubbliche...e di conseguenza non riesco ad accedere alle partite veloci ne alle lobby di altri utenti (non amici).Mi da sempre errore,connessione fallita,la stanza non potrebbe piu essere disponibile.Ho fatto mille modifiche e provato mille configurazioni...aperto tutte le porte di gioco.Ora ho riprestinato tutto normale.Ho infostrada con modem zyxel 660/hw 61,connesso via cavo,all'interno delle impostazione del ruter non ho visto nessuna voce riguardante il DMZ per giocare liberamente,il nat della play è su NAT 2,UPnp è attivo...non sò piu dove sbattere la testa.Riesco a giocare solo con un mio amico che con fastweb si rende pubblico il suo ip cosi che riesce a creare lobby ed a invitare amici.Qualcuno mi può aiutare,o ha avuto questo problema?...grazie a tutti in anticipo. Devil