Stasera mi sono fatto una coop in multy ed ho girato l'isolona con l'eli per osservarla per bene.
Coop: Una delusione, nemici a cui spari vicino e manco si accorgono di te, poi dal nulla muori, qualcuno di spara ma chi? Dove? E il suono? Sarà stato un cecchino...e invece no, un omino cazzaro da 20 metri
AI veramente dormiente anche in modalità Elite. Bho.
Vegetazione che non copre una mazza, corri in campo aperto per km e km e km... animazioni migliorate sicuramente, tranne per i mezzi aerei che al primo danno vanno in modalità statica
Giro per l'isola: botte di downframe abissali, non dovute alla risoluzione, proprio faticava a caricare la mappa a velocità sostenute, alla fine mi son fatto due conti e ho capito che l'isolona è fatta per una warfare a 360°, dove la fanteria conta poco o niente se non in città. Una mappa fatta per seguire un filone narrativo: conquisto la spiaggia, conquisto città, conquisto l'aereoporto, metto in sicuro, vinco la guerra.
Mi vien quasi da pensare che spingano ad usare mezzi e menate varie per poi "ricattarci" coi DLC (comprati l'eli figo che ammazzi di più etc etc).
Tra l'altro è stato dichiarato anche che i mod e gli addons fatti dalla comunità ufficiale diventeranno a pagamento
Insomma mi sembra un gioco scarno da riempire di DLC a pagamento, te lo personalizzi pagando praticamente.
Per ora