Salve ragazzi !!!!!!!!!!!!!
Allore il mio pc è cosi composto: Asrock Z77 Pro 4, Cpu i5 3550, scheda video Asus 560 Asus ENGTX560 Ti DCII, HD ssd crucial V4_CT128V4SSD 128,0 gb, HD seagate STM3500418AS 500 gb, HD WD WD10EZRX 1 TB; HD WD WD20EARX 2 tb, Ram 8 gb corsair e DVD writer samsung SH-224.
Allora in pratica ho montato tutto senza problemi, ho installato Win7 nel SSD ed un'altro Win 7 in una partizione del WD 2tb. Nel SSD il sistema funziona senza problemi, anche se per installare arma dal dvd (che ho fatto io ) ci mette 30 minuti ; ogni tanto si rallenta ma lo faceva gia con la vecchia MB asus.
Invece il win 7 nella partizione HD WD 2 tb , si rallenta mostruosamente il led del hd sul case resta fisso ed diventa inutilizzabile; cosa che non ho mai avuto nella vecchia MB.
Nel bios ho impostato il SATA AHCI; il WD 2 tb è messo nello slot sata 3_1, il WD 1 tb nello slot sata 3_0, le SSD nello slot sata 2_5, il seagate 500 gb nello slot sata 2_4 e il dvd nello slot sata 2_3. Ho pensato di aver messo gli slot in modo sbagliato ma qua chiedo a voi.
In raid non li vorrei mettere perche in caso di problemi di qualche hd ci potrebbero essere perdite di file negli altri.
Secondo me è il dvd che mi rallenta il resto ma non so dire il perchè.
Vi saluto !!!!!!!!!