Leggi su PC GamerA questo indirizzo
Zoombies! se vi iscrivete al forum trovate i 2 client da scaricare per installare Dayz Arma3
Per chi è interessato, per comodità ho messo i file necessari su un mio server.
I client sono piccolissimi, 300/400k entrambi poi scaricano circa 185MB che mettono nella cartella di Arma3
per giocare è necessario avere ed aver fatto partire almeno 1 volta:
.NET Framework 4.0 o maggiore
Arma2
Arma2OA
Arma2OA Beta Patch (una qualsiasi, credo vada bene anche quella che usate se giocate a Origins)
Arma3 aggiornato alla ultima patch (0.74 al momento)
Io personalmento ho usato il client
DayZA3 Lite scaricate e scompattate in una cartella qualsiasi.
Cliccate su
Update e nella finestra che appare cliccate su un
Mirror (io ho usato il 2) una volta finito il download ed aver riavviato il client, dovreste poter utilizzare il tasto play.
A me non funzionava ed ho dovuto usare un trucco: scaricate il seguente file batch
DayZA3_Chernarus_batch.zip una volta scompattato dove preferite, cliccate col tasto destro sul file e selezionate
Modificadovete modificare il
path o percorso per adattarlo alle vostre installazioni di Arma, in pratica io ho questo:
::Original bat file by the great Kju. Modified slightly to work with: DayZA3_Chernarus.
rem
rem Adjust the path with your local path
rem
set ARMA3_PATH=D:\game\Steam\SteamApps\common\Arma 3
set ARMA2_PATH=D:\game\ArmA 2
set ARMA2OA_PATH=D:\game\ArmA 2
set TKOH_PATH=C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Take On Helicopter
L'ultima riga che vedete qui sopra:
set TKOH_PATH=C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Take On Helicopter lasciatela pure perdere, se non ce l'avete non importa (io non ce l'ho)
Una volta modificato il file, salvatelo come
batch, in pratica dovete avere .bat alla fine del file (dovete avere la visualizzazione delle estensioni dei file attivata) e fate partire come amministratore.
Presumo sia nuovamente necessario configurare i comandi, dateci un occhio. Poi mettete nel filtro dayz e vi collegate ad un server. Se non vi trova nessun server o ve ne trova solo 1 o 2 seguite questo:
For quite a while I was having trouble finding more then 2 servers.. But today I found something that worked for me!
Just play with the BATTLEYE REQUIRED option in your search filter. Switch it from DEFAULT to YES/NO and then switch it back to DEFAULT again and BOOM!
Se vi serve una mano cercate nel forum del mod oppure provate a chiedere a me.
PS: l'altro client è
Zoombies-Launcher-1.3.5 ma a me personalmente non funziona quindi non vi posso aiutare.