ECCO I DATI PER I SERVER DI GIOCO E IL TS 3.
Si Uait chiamali, è gratis ed entro 48 ore te lo attivano.Il tecnico telecom mi ha spiegato che le portanti le setta automaticamente la centrale in base a cadute, linee etc..Fattostà che ho sempre banda piena tranne la sera quando son tutti connessi.Ovviamente la portante spazia tra i 13 e 16 in base a come si riaggancia ogni volta che riavvio il router Non oso immaginare come vadano quelli a 100 mega Intanto son contento così, denghiu
ip pubblico aggratis???io sono fastweb da 10 anni e non lo sapevodevo chiamarli?
Ma infondo infondo....chi se ne fotte
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!
HA RAGIONE UAIT
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto )
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!
mi spiegate a cosa serve questo ip pubblico?
D: da un punto di vista pratico che differenza c'è tra un ip pubblico ed unprivato?R: FW è una gigantesca rete privata (MAN= metropolitan Area Network) con i suoibravi indirizzi IP interni quando deve collegarsi con l'esterno "concentra" molti utenti con un unicoIP visibile dall'esterno ed alcuni server esterni P2P bloccano le richiesteperchè vedono un unico utente con centinaia di richieste di connessioneSe vuoi connetterti in videochat (tipo MSN per capirci!) ed hai bisogno diun IP devi farti "chiamare" dall'altro perchè altrimenti non partiSe devi collegarti per lavoro ad un PC in rete ( assistenza tecnica adesempio) l'altro PC deve identificarti in modo univocoSe vuoi giocare online il server di gioco ti deve identificare con unpreciso IP univoco allora ti serve l'IP pubblico = un IP assegnato al tuo PC e basta