Autore Topic: Giocare in Coop.. come farlo bene  (Letto 2447 volte)

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
Giocare in Coop.. come farlo bene
« il: 22 Settembre 2014, 04:14:20 »
E' in inglese (americano) ma si capisce abbastanza bene, dura un pò, circa 40min e vi assicuro che se all'inizio la situazione è un pò moscia dopo le cose si scaldano parecchio, succede di tutto..

loro usano questi mod:

Q: What ArmA 3 mods do you use?
A: cTab, Massi's USMC and Weapons, FHQ Accessories, ASDG Joint Rails, AV_ESS, CAF M72, Saul's F-18, MCC Sandbox, Outlaw's Mag Repack, RecoilFix, rev1 flashbangs, Robert Hammer's Pistols, AGM Suite, TFAR, inko disposable launchers, slatts m32, av_ess goggles, DAR MTVR Replacement, DAR HMMWVs, F35B, hafm a2 helis. In-House 15th mods: AAV, Burnes M1, Burnes LCAC, LCU, AT4

Sto tizio, almeno presumo sia il solito che posta i video, è un "US Army 99-06, Radio Operator(25C). Non-Combat Veteran."

Consiglio di guardarlo tutto Full Screen..

[TS]Duriel

• Stato Maggiore
  • Utente storico
Re:Giocare in Coop.. come farlo bene
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2014, 13:07:36 »
bello bello...cmq si tante mod ma quelle principalli da usare sicuramente le sto gia testando e vanno tutte alla grande

Mod principali del video : Task force radio, Jsrs2 , Armi ed equipaggiamento di Massi (un modder italiano), ASDG Joint Rails e  FHQ Accessories questi ultimi due aggiungono solo qualche mirino torce e puntatori laser..

consiglio per chi ha voglia di provarle le prime due mod su armaholic se filtrate per "hit" sono tra i primi nel loro campo (sound, Unit e Weapon)

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2014, 13:16:35 »
Esatto Duriel, io alcune le ho già provate e son notevoli, sopratutto per avere armi e mezzi che tutti bene o male conosciamo sul motore di arma 3

In un altro video (o forse anche proprio in questo) si vede che utilizzano un modo di saltare diverso da quello usato di dafault in arma, che pare che l'ometto alzi la gamba per pisciare come i cani  :disgust: inoltre il sistema medico mi pare fatto molto bene e non è ne troppo lento ne troppo veloce. Vediamo di provare un pò tutti, questi mod e così vediamo di usare anche ArmA 3 senza aspettare ACE3 che chissà quando sarà utilizzabile..   :tafazzi:

[TS]Duriel

• Stato Maggiore
  • Utente storico
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2014, 13:30:43 »
guarda io do la mia piena approvazione su tutto il pacchetto di armi e vestiario di massi (sarebbe opportuno prendere quello italiano visto che è fatto molto bene) il jsrs2 va alla grande ..per i mezzi devo ancora provarlo..peccato solo che per ora nn c'è un unica mod con tutti i mezzi, quindi per avere la jeep e chesso io l mh60 dobbiamo per forza scaricare due distinti pacchetti       :polliceu: :polliceu:

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2014, 14:05:34 »
Lo sò ed è quello che ci ha sempre bloccato, troppa roba da installare si dice no? Ma faccio notare che loro (quelli del video) sono un unico clan, saranno almeno 40 persone in contemporanea sul server, forse di più.. noi siamo, di attivi diciamo 12, presenti alle serate in media 10 quindi 1/4 di loro e non voglio immagnare il delirio per mettere un paio di mod da provare, se pensi che abbiamo gente che si lamenta perchè ci sono troppe spiegazioni..  ::)  :tafazzi:

[TS]Duriel

• Stato Maggiore
  • Utente storico
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2014, 14:09:22 »
Lo sò ed è quello che ci ha sempre bloccato, troppa roba da installare si dice no? Ma faccio notare che loro (quelli del video) sono un unico clan, saranno almeno 40 persone in contemporanea sul server, forse di più.. noi siamo, di attivi diciamo 12, presenti alle serate in media 10 quindi 1/4 di loro e non voglio immagnare il delirio per mettere un paio di mod da provare, se pensi che abbiamo gente che si lamenta perchè ci sono troppe spiegazioni..  ::)  :tafazzi:

quoto

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2014, 14:41:17 »
Un po' di questi mod li conosco e li ho provati ! Li cerco su armaholic : poi vi faccio sapere ! :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2014, 15:38:49 »
Per esempio noto che il mod AGM è ACE in pratica..

https://github.com/KoffeinFlummi/AGM/wiki

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2014, 14:12:25 »
Ieri sera testato il mod AGM, con vari accessori ed armi, che sono altri 3 mod + il CBA; purtroppo sono tutti separati, ma per fortuna non c'è da configurare nulla, metti i mod e fai partire il gioco