Rieccomi !! Dopo diversi giorni di lotta sono riuscito a ripristinare il tutto !
Venerdì 18 nov sono arrivati altri 4 tubi e via con le danze. Ho iniziato verso le 17, tra una piega e una bestemmia, una scaldata di phone e una tagliata al seghetto sono arrivato alle 21 e sento bussare alla porta...chi era ?
Era proprio lui "Dio" con tutti gli angeli ! Che mi pregavano di finire il PC perché non ne potevano più di sentirmi ! Ahahahah e fu così che verso le 23 il PC prese vita, era finito ! Subito dopo mi sono sentito libero e in pace con me stesso. Il perché perdeva dal raccordo del processore ? Il raccordo aveva l'oring difettoso...cambiato e tutto liscio come l'olio ! In tutto 12 tubi acquistati (75€) per usarne 3. Senza contare le spedizioni.
Sono stato molto breve nel raccontarvi 3 giorni di lotta con i tubi...se volete tutta la storia aggiungete una bestemmia tra una parola e l'altra, ed è completa ahahahahah
Ma tutto è bene quel che finisce bene ! Forse.
In poche parole ho uppato un po' il PC....installato un impianto liquido molto più performante rispetto prima...un processore octa-core AMD Buldozzer.
Sono in attesa di vendere i pezzi vecchi per cambiare scheda video.
Qualche fotina giusto per
Vi posto una foto del prima e dopo.
Prima
Dopo
Be che dite ? Vi piace ? Dai come primo impianto liquido con tubi rigidi non è venuto proprio male e carino...o fatto delle belle curve. Se non fosse per i costi che hanno i tubi avrei fatto qualche curva in più...ma Dio implorava di lasciarlo così
By Tekila
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk