ECCO I DATI PER I SERVER DI GIOCO E IL TS 3.
Citazione da: [TS]mirko - 08 Settembre 2009, 13:40:28figurati lupone...era una battuta di circostanza...!!sei il benvenuto!!Ti ho visto poco fa sul server ts...non è detto che non troverai mai nessuno verso pranzo...io ad esempio quando non faccio il turno di pomeriggio a lavoro, ci sono!in genere noi ci siamo quasi al completo la sera dopo cena, ma troverai anche qualche pazzo alle 8.30 di mattina........................... Premesso che ho capito che mi siete già simpatici, e che sono sicuramente ben accetto, verrò sicuramente a farmi una ghignata con voi, magari quando tutta la famiglia è a nanna. Colgo però anche l'oocasione di dirvi che non ho capito se avete giù un server di ARMA2 o se girate tra gli altri: Sicuramente da qualche parte c'è scritto ma il server è grande. Nel vostro sito ho visto solo il link ad ARMA. Cmq mal che vada mi spiegherete a voce in ts. Grazie e a presto. Ahimè anch'io visto che non ho ancora vinto alla lotteria devo un po' lavorare tra le pause di ARMA 2 cod 1 cod 2 cod3 etc.....
figurati lupone...era una battuta di circostanza...!!sei il benvenuto!!Ti ho visto poco fa sul server ts...non è detto che non troverai mai nessuno verso pranzo...io ad esempio quando non faccio il turno di pomeriggio a lavoro, ci sono!in genere noi ci siamo quasi al completo la sera dopo cena, ma troverai anche qualche pazzo alle 8.30 di mattina...........................
Ma infondo infondo....chi se ne fotte
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!
prima spara poi vedi chi è ..........al massimo scrivi SORRY