Autore Topic: Ma è possibile?  (Letto 2462 volte)

Mascotte

• Limbo
  • Utente senior
Ma è possibile?
« il: 22 Ottobre 2009, 20:19:40 »
Ma è mai possibile che la scuola mi freghi così tanto tempo? è da 2 settimane che inizio a studiare alle 3 e finisco alle 11 di sera.. minimo 3 interrogazioni al giorno, se non ci sono interrogazioni ci sono le verifiche, se non ci sono le verifiche ci sono le domandine bastarde. :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: Sto per avere una crisi di nervi. Se la 4 è così mi immagino la 5.. rimpiango quando avevo l'età di Panzerotto in cui le giornate le passavo davanti a COD Battelfield o qualche altro gioco. l'unica mia preoccupazione era timbrare il cartellino per andare al PC. HELP!! :testata:

Anatema

• Limbo
  • Utente storico
  • velox ad impetum
Re: Ma è possibile?
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2009, 20:39:43 »
Bhe Dallammia ti posso dire che è normale, quando studiavo io era uguale, l'unica differenza e che non giocavo a PC ma uscivo e andavo agli allenamenti di calcio!!!!

Una cosa però te la consiglio cerca di valutare le materie che sono più importanti e punta li il tempo quelle che servono il giusto anche se prendi un 7 non credo che muoia nessuno!!!!

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2009, 22:34:17 »
 :sbang:

studia senno finisci come noi  :azz:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Anatema

• Limbo
  • Utente storico
  • velox ad impetum
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2009, 00:11:35 »

PARLA PER TE.......  :teach: :teach: :teach:

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2009, 10:51:30 »

PARLA PER TE.......  :teach: :teach: :teach:

esatto...
parla per te che lavori al McDonalds  :asd:

esse999

• Utente storico
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2009, 10:56:52 »
Studia anatomia che è la piu importante...  :asd:

Anatema

• Limbo
  • Utente storico
  • velox ad impetum
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2009, 11:53:00 »

:aouaou:

[TS]ORSO

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2009, 13:50:17 »
E se proprio ti vuoi divertire nella vita .................. diventa ginecologo e visita solo quelle dai 40 in GIU'   :asd: :asd: :nerd: :nerd:

zago ha sempre ragione

Mascotte

• Limbo
  • Utente senior
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2009, 19:30:27 »

:aouaou:

avessi il tempo..  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 Oggi poi sono venuto a conoscenza che un mio compagno che doveva essere interrogato domani probabilmente sta a casa e io sono la riserva.. 15 testi di latino da imparare a memoria.. + la teoria di Catullo e Cicerone.. in più dopo devo uscire da scuola per andare a rappresentarla alla campestre.. appena tornerò a giocare con voi inizio a sparare a tutto e a tutti.. :rulez: :rulez: :rulez:

Vindicator

• Utente senior
  • ArmA FTW!
« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2010, 20:43:42 »
Ma è mai possibile che la scuola mi freghi così tanto tempo? è da 2 settimane che inizio a studiare alle 3 e finisco alle 11 di sera.. minimo 3 interrogazioni al giorno, se non ci sono interrogazioni ci sono le verifiche, se non ci sono le verifiche ci sono le domandine bastarde. :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: Sto per avere una crisi di nervi. Se la 4 è così mi immagino la 5.. rimpiango quando avevo l'età di Panzerotto in cui le giornate le passavo davanti a COD Battelfield o qualche altro gioco. l'unica mia preoccupazione era timbrare il cartellino per andare al PC. HELP!! :testata:
Dovrebbero mettere la scuola in ArmA2..così la distruggi liberamentee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei fortunato.Pensa che io sono nella classe peggiore dell ascuol che è addirittura riuscita a farsi sospendere quasi tutta.Non si fa mai nente perchè i miei compagni sono dei "rompini",come ,li chiama la mia prof di mate.Adesso ce se mette anche la Gelmini , + germe dei germi XD.Maledetto ministrooo!!!!!!!!
Io sì che la distruggerei la scuola!!!Perchè non è tanto il problema della noia e dello studio , ma del fatto che dei cumpagn de mjerd e la GERMINI che fa di tt e di più per renderci la vita impossibile. :testata:
« Ultima modifica: 11 Aprile 2010, 22:45:48 da SuperFabiuz »

Vindicator

• Utente senior
  • ArmA FTW!
« Risposta #10 il: 11 Aprile 2010, 22:49:26 »

Una cosa però te la consiglio cerca di valutare le materie che sono più importanti e punta li il tempo quelle che servono il giusto anche se prendi un 7 non credo che muoia nessuno!!!!
Appunto.già io cerco di impegnarmi di più sulle cose che non riesco a fare bene e le materie importanti.Meglio uscire da scuola così così che sapere magari tt di arte , musica ed essere il the  best in fisica ma non sapere un ciulo di grammatica tipo "se io potrei.."  :teach: :teach:

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2010, 11:09:34 »
"se io potrei.."  :teach: :teach:

vedo con piacere che non usi piu' la k
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez: