Autore Topic: Starcraft 2  (Letto 4042 volte)

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
Re: Starcraft 2
« Risposta #15 il: 29 Luglio 2010, 13:05:29 »
penso tu non sappia esattamente di cosa parli
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2010, 13:47:39 »
penso tu non sappia esattamente di cosa parli

forse tu vuoi sentirti dire: "si è bello uait, me lo compro oggi stesso"
mi dispiace questa soddisfazione non te la dò

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #17 il: 29 Luglio 2010, 15:13:29 »
in base ai titoli che hai citato

io aspetto GW2  :rulez:

che e' un MMORPG

Age to Empires....

si chiama age of empires, e' uscito nel 1997, seppur simile ed uscito a pochissima distanza di tempo ha una meccanica di gioco completamente diversa. la serie ha molti punti di luce, ma anche flop pazzeschi. il migliore a mio parere e' age2 per dinamica. ma c'e' una differenza sostanziale. le differenze tra le civilta' giocabili sono minime, esistono solo unita' Bonus.

mentre le 3 civilta' di starcraft non solo sono completamente diverse ma richiedono approcci diversi, usi diversi e anche il numero di unita' in campo, in base alla fazione dipende dalla scelta fatta. protoss non potranno mai puntare su partite brevi e poco costose, zerg invece l'esatto contrario, i terrain dovranno cercare di utilizzare la tattica d'attesa.

poi ci sono molte cose che non permettono paragone tra i due. in sc non esistono passaggi di civilta' e cose simili ad esempio

tu mi hai citato un gioco di strategia in senso stretto
io in senso lato!!!

questo non ho capito che significa  :dunno:

sò che non ti piace l'idea...
ma aimè non è de gustibus è la realtà quindi suka e basta  :rotfl: :rotfl: :rotfl:!

a questo non so che rispondere, realta' di che poi? se parlassimo di dune2 o knights and merchants oppure warcraft cosa cambierebbe? ad esempio secondo me il miglior gioco di sempre e' proprio knights and merchants e' complicatissimo e solo pochi riescono a giocarci e' molto frustrante riuscire a sviluppare un proprio modo di giocare per la complessita' del sistema. ma ribadisco che e' questione di gusti.

mi e' stato detto di recente che la serie ofp/arma/arma2 e' una merda rispetto a giochi come counter strike. io ho risposto come ho risposto a te e dall'altra parte mi e' stato ribattuto "non sono gusti e' cosi', tutto il mondo gioca a counter strike e solo 4 sfigati a arma2". quindi capisci che ha poco senso sia la tua risposta che quella dell'altra persona

posso cmq continuare a dormiree sonni tranquilli  :sisi:

poi se vogliamo paragonare il tuo giochetto con un'altro senza ombra di dubbio il migliore è COMMAND&CONQUER sulla play  :rulez: :rulez: :rulez:

ecco definirlo giochetto mi ha fatto capire che non lo conosci per quello ti ho scritto "penso tu non sappia esattamente di cosa parli"

conosco la serie Command & Conquer e ci ho giocato parecchio ma non mi ha mai preso piu' di tanto per la trama un po' scontata. e' molto simile ad un vecchio gioco di nome wargame che aveva un sistema defcon molto particolare.

ma command & conquer e' una serie troppo lunga. la cosa piu' innovativa e' stata la sole survivor.

forse tu vuoi sentirti dire: "si è bello uait, me lo compro oggi stesso"
mi dispiace questa soddisfazione non te la dò

a me non frega una cippa, non ho delle quote di mercato della blizzard, non l'ho comprato manco io.

tra l'altro non ho ancora avuto il tempo di provarlo, quindi non lo consiglierei a nessuno "a scatola vuota".

in terzo luogo, non ho cominciato io a cercare dei paragoni con altri titoli ma lo hai fatto tu, io ti sto solo rispondendo. la discussione e' stata aperta in chiave informativa e per sapere se ad alcuni sarebbe interessato un game online, nel caso l'avessi acquistato.
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #18 il: 29 Luglio 2010, 17:15:06 »
Di Age of Empire li ho tutti....e pure originals  :asd:
Ci ho passato le nottate a conquistare tutto il conquistabile  :rulez:

Starcraft....ho controlalto ed ho pure quello con le varie espansioni.
Cia vevo giocato un pò ma non mia veva preso molto....in quel periodo avevo l'ECL a cui pensare  :asd:
Nec Videar Dum Sin    

esse999

• Utente storico
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2010, 17:48:06 »
Bho io giocavo spesso a questo:

:asd:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2010, 17:58:14 »
:asd: rep+ esse  :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2010, 18:34:51 »
Uait nella vita devi imparare a essere un pò più tranquillo e pacato!
Quotandomi anche i punti e gli spazi deduco che tu non sia affatto tranquillo, mancandomi anche un pò di rispetto!

Io i sonni tranquilli li faccio anch'io se vuoi sentirti dire anche questo....

p.s. io poi son una persona a cui piace giocare in ogni circostanza, ma se l'hai presa sul personale è ovvio che devi un pò moderarti anche perchè è stata fatta una considerazione su un semplice gioco che può e non può piacere, mentre i tuoi ripetuti quote sono ad personam e non ho gradito la cosa!
« Ultima modifica: 29 Luglio 2010, 18:43:56 da [TS]mirko »

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #22 il: 29 Luglio 2010, 19:15:47 »
 :azz:  ossignur magnato pesante oggi??  :asd:
bon cmq non gliene frega na cippa a nessuno di ste menate percio discussione chiusa  :king: tornate a spippolarvi al cess  :ahsisi:

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

:ot: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked:

Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!