Apparte del sano antagonismo io non voglio la fine del softair, ci ho giocato per anni ho fatto 48 e 24 ore e molti tornei
Per quanto riguarda l'LT è una tecnologia che usano anche i soldati americani per addestrasi.
L'impianto LT funziona sia sulle ASG sia su armi a salve senza l'obbligo di modifiche e consiste in un gruppo sensori che va posizionato su un elmetto, cappello o tactical, un box (tipo quelli laser) che vanno agganciati al ris del fucile e un silenziatore.
I sensori all'elmetto sono collegati wireless al sistema di controllo dell'arma quindi niente fili, con le repliche già predisposte per l'LT e non adattate è possibile fare il cambio caricatore attivo ed avere più armi collegate al gruppo sensori.
Le repliche possono essere programmate con il stesso rateo di fuoco, la stessa gittata e lo stesso danno (es. un P90 avrà gittata differente da un m4).
Quando ti sparano contro se ti prendono di striscio senti un rumore identificativo, se ti colpiscono ti si blocca l'arma, l'elmetto suona e si accendono i led rossi. Niente piu
highlanderEssendo infrarossi non si sporca, non servono piu autorizzazioni speciali per giocare a causa dei pallini lasciati sul campo.
Queste sono alcune delle chicche ma potrei andare avanti per altri 10 punti. Io vi suggerisco di provarle almeno se vi capita un club che le ha adottate