Autore Topic: SoftAir  (Letto 5839 volte)

mirko

• Limbo
  • Utente storico
SoftAir
« il: 31 Agosto 2010, 10:25:16 »

:rulez: :rulez: :rulez:

esse999

• Utente storico
Re: SoftAir
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2010, 13:29:52 »
Ho giocato per anni a softair, ormai è obsoleto sono passato al più simulativo Laser Tag  :rulez:

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2010, 14:00:32 »
sarà pure vecchio....
ma vuoi mette il gusto di metterti addosso 4 caricatori e di ricaricare l'arma
vuoi mettere anche il gusto che se ti prendono l'ASG puoi continuare a giocare con l'arma secondaria

te ne posso elencare altre se vuoi  :sedere:

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2010, 14:21:11 »
...però se vengo io senti :

Proiettili di mirko che mi colpiscono: plick plick 
Mirko: ehehe ti ho colpito

Proiettili Eschi cal 45 ACP: Papuuuuum
Eschi: Ops mi sa che ho vinto io  :asd:

:LOL:
Nec Videar Dum Sin    

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2010, 15:01:20 »
heheheehheheehhe :rotfl: :rotfl: :rotfl:

esse999

• Utente storico
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2010, 15:40:11 »
sarà pure vecchio....
ma vuoi mette il gusto di metterti addosso 4 caricatori e di ricaricare l'arma
vuoi mettere anche il gusto che se ti prendono l'ASG puoi continuare a giocare con l'arma secondaria

te ne posso elencare altre se vuoi  :sedere:

Si possono fare entrambe queste cose anche nell'LT  :ahsisi:

Sfido un'ASG a colpire con un fucile da cecco sui 800m di distanza in testa e con un m4 sui 200m  :8):

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2010, 16:19:42 »
io vorrei capire una cosa di sto gioco...di LT visto che ne sai molto EssE!
Sinceramente non è una provocazione la mia...
Ma quando spari vedi Traccianti tipo guerre stellari?
Perchè con la mia ASG una volta che sparo vedo i traccianti... e dov'è finito il colpo!
Vabè c'è anche da dire che i colpi di ASG si possono schivare alla Matrix....... mha.... sarà pure gusti ma LT è nato perchè tanti giocatori non si dichiarano e quindi non sono corretti!

MA VUOI METTERE QUANDO COLPISCI UNO SENZA MASCHERA E GLI TIRI VIA UN PEZZO DI DENTE???
heheheheheheheh è successo :rotfl:

esse999

• Utente storico
« Risposta #7 il: 31 Agosto 2010, 17:39:53 »
Apparte del sano antagonismo io non voglio la fine del softair, ci ho giocato per anni ho fatto 48 e 24 ore e molti tornei  :teach:

Per quanto riguarda l'LT è una tecnologia che usano anche i soldati americani per addestrasi.

L'impianto LT funziona sia sulle ASG sia su armi a salve senza l'obbligo di modifiche e consiste in un gruppo sensori che va posizionato su un elmetto, cappello o tactical, un box (tipo quelli laser) che vanno agganciati al ris del fucile e un silenziatore.

I sensori all'elmetto sono collegati wireless al sistema di controllo dell'arma quindi niente fili, con le repliche già predisposte per l'LT e non adattate è possibile fare il cambio caricatore attivo ed avere più armi collegate al gruppo sensori.

Le repliche possono essere programmate con il stesso rateo di fuoco, la stessa gittata e lo stesso danno (es. un P90 avrà gittata differente da un m4).

Quando ti sparano contro se ti prendono di striscio senti un rumore identificativo, se ti colpiscono ti si blocca l'arma, l'elmetto suona e si accendono i led rossi. Niente piu highlander

Essendo infrarossi non si sporca, non servono piu autorizzazioni speciali per giocare a causa dei pallini lasciati sul campo.

Queste sono alcune delle chicche ma potrei andare avanti per altri 10 punti. Io vi suggerisco di provarle almeno se vi capita un club che le ha adottate  :polliceu:

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #8 il: 31 Agosto 2010, 17:51:42 »
il problema degli highlander è molto comune nel SoftAir e siamo daccordo al 200%....
altro problema sono le autorizzazioni e son sempre difficili  da avere, ma volendo stendere un velo pietoso perchè lo stato autorizza sempre cose più dannose che un pallino biodegradabile!
Poi se ci son negozianti che vendono pallini non bio e c'è gente che per non spendere di più li prende è un'altro discorso!
E' sempre un problema culturale quello....

Non dico che il LT non sia bello...
ansi... in spazi chiusi tipo urban può essere interessante visto che i contatti sono ravvicinati e con un ASG ci si potrebbe un pokino far male, mentre con l'arma di guerre stellari no  :ciupa:!!

Cmq fin fine son convinto che ben presto tutti passeranno in questa nuova fase...
perchè le persone si son rotte degli highlander :polliceu:

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #9 il: 14 Dicembre 2010, 13:24:44 »
Premesso che son pigro e preferisco sparare con mouse e monitor (e gli addominali da tavola così si sviluppano).

Ho provato soft air un paio di volte e causa i fucili spompi forniti (noleggiati) e la natura umana nel non voler ammettere di essere stato colpito mi hanno "demotivato".
Invece un paio di amici si sono appassionati tanto da cercare altri giocatori senza "gruppo" ed hanno organizzato un "clan" .

Giusto l'altro ieri mi parlavano che stavano vedendo questa nuova (per loro) tecnologia ... Esse sai darmi un sito di riferimento ?
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #10 il: 14 Dicembre 2010, 13:40:55 »
Premesso che son pigro e preferisco sparare con mouse e monitor (e gli addominali da tavola così si sviluppano).

Ho provato soft air un paio di volte e causa i fucili spompi forniti (noleggiati) e la natura umana nel non voler ammettere di essere stato colpito mi hanno "demotivato".
Invece un paio di amici si sono appassionati tanto da cercare altri giocatori senza "gruppo" ed hanno organizzato un "clan" .

Giusto l'altro ieri mi parlavano che stavano vedendo questa nuova (per loro) tecnologia ... Esse sai darmi un sito di riferimento ?

io pure ero abbastanza pigro e la voglia di muovermi era pari a 0....
ma dopo un pò di mesi di fatica ho scoperto che  se l'associazione funziona ed è composta da persone corrette il divertimento è assicurato!
Anche perchè non si vince niente(a parte quando si fanno dei tornei)e l'obiettivo è stare in compagnia divertendosi!

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #11 il: 14 Dicembre 2010, 13:55:55 »
Ho giocato per anni a softair, ormai è obsoleto sono passato al più simulativo Laser Tag  :rulez:

ma se io e dymitri si capitasse dalle tue parti, ci organizzi una partita?

a proposito, di dove sei?!?!?!!  :jolly: :jolly:

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2010, 13:57:51 »
 :LOL: :LOL: :LOL:

E' un po in culo al cane...Vicino Chioggia... :ahsisi:

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #13 il: 14 Dicembre 2010, 14:43:05 »

marzo aprile.. se le donne ci lasciano liberi, giocata e sgranata!!! 2 ore e mezzo si va..

basta che non ci facciano mangiare gatti.. non si mai da quelle parti!!!!  :asd: :asd: :LOL: :rotfl:

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #14 il: 14 Dicembre 2010, 14:56:38 »

marzo aprile.. se le donne ci lasciano liberi, giocata e sgranata!!! 2 ore e mezzo si va..

basta che non ci facciano mangiare gatti.. non si mai da quelle parti!!!!  :asd: :asd: :LOL: :rotfl:

zitto va... quello che gira dalle mie parti neanche le ossa trovi!!!
si mangiano tutto.
Una volta ho fatto un incontro con una famiglia di cinghiali..... sono sbiancato :goccia: