Per quanto riguarda invece l'uscita dei nuovi processori Intel non fatevi abbindolare, non hanno niente di più degli I3-5-7 attuali, solo integrano già alcuni chipset per l'ottimizzazione delle applicazioni flash in ambito grafico, riduzione consumo energia e altre menate, ma non valgono il loro costo attuale
A dover prendere processore / RAM / Motherboard nuovi : a parita di soldi da spendere non è cmq meglio comprare i sandy?
Hanno buttato fuori i sandy con ancora grosse lacune e dal costo relativamente alto, mentre i normali I3-5-7 hanno già superato 1 anno e mezzo di test, idem per le mainboard recenti. Perchè pagare di più per un prodotto buggato? E' come quello che vuole l'auto nuova appena uscita e poi si lamenta che è piena di difetti di gioventù. Cmq i test hanno riportato che di differenza prestazionale c'è ben poco, è tutto incentrato sul potenziare sistema di GPU integrate e quantaltro perpc entry level netbook e notebook. Mi ricordo che aveo un unicore Venice della AMD che come prestazioni era a pari o superiore ai primi dualcore, perchè non avevano accesso diretto ai 2 core e quindi le prestazioni erano limitate. Mettici programmi a 32bit limitati (perchè non conta avere un win 64 bit sei i programmi rimangono limitati ai 32) si resta sempre su quella fascia.
Amen