Autore Topic: Skyrim  (Letto 15289 volte)

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: Skyrim
« Risposta #75 il: 05 Dicembre 2011, 16:17:17 »
finirlo? siete pazzi c'è ancora 230 ore da fare xD

quando lo finirò, voglio provare l'assassino.

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #76 il: 05 Dicembre 2011, 17:10:42 »
Come vi dicevo vi faccio vedere che mi succede..

lo macino un pò con le firebolt, poi a 2:40 lo finisco con una scroll di palla di fuoco.. l'energia del drago sparisce ma lui continua a volare..

:'( :dunno: :sbang:

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #77 il: 05 Dicembre 2011, 17:27:51 »
Già sembra proprio che sia buggato... :dunno:

Prova a vedere in giro magari su qualche forum, con la nuova patch, c'è qualche problema con i draghi... :scratch:

Io per ora ne ho ucciso solo 1, quello della quest di Whiterun, che attacca la Torre di Osservazione Ovest, (tutto questo dopo la patch incriminata) e il drago volava normalmente... :dunno:
Non ho nemmen ben capito cosa migliorava sta patch...

EDIT:
Si in effetti sembra che ci sia questo problema dei draghi, e non solo...Ho trovato questo girovagando online:

Citazione
Non sono l'unico, infatti, ad aver riportato problemi di questo tipo. Con l'aggiornamento 1.2 di Skyrim molti si sono lamentati di vedere i draghi volare letteralmente all'indietro e, come se non bastasse, vedere la resistenza del proprio personaggio annullarsi misteriosamente, così da andare al tappeto al seguito di uno o due colpi.

Però sembrerebbe più riferito alle console...
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2011, 20:35:35 da [TS]Djmitri »

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #78 il: 05 Dicembre 2011, 19:08:46 »
non so anche un mio drago fa cosi'

Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Apache

• Utente storico
« Risposta #79 il: 05 Dicembre 2011, 19:39:50 »
Nord :disgust: Dunmer è meglio  :ahsisi: comunque una cosa che non mi è piaciuta affato è il vampirismo..rispetto ad oblivion fa cagher  :polliced: :polliced:

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #80 il: 05 Dicembre 2011, 19:55:50 »
io sono un mannaro ma non lo uso mai

non lo trovo cosi' invincibile...
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
« Risposta #81 il: 05 Dicembre 2011, 21:18:48 »
io ripudio entrambi e sono un purista in questo round... niente gilda dei ladri, anzi ci vò a caccia. stessa cosa per gli assassini.

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #82 il: 06 Dicembre 2011, 11:19:12 »
Cazz ho 1 taglia di 2000 a Markarth, ora come mi avvicino alla città le guardie mi vogliono mettere dentro... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

C'è un modo per evitare di andare in prigione? Magari pagando una cauzione o qualcosa del genere... :azz:

Si perdono le abilità quando si va in prigione  :scratch:

[TS]Uait

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #83 il: 06 Dicembre 2011, 11:54:58 »
si perdi abilita'...

o paghi o diventi protettore della citta'... ma devi fare misisoni per lo jarl che, dopo averti dato la possibilita' di comprare una casa e aver completato, oltre alle sue, 5 missioni a scelta per la sua gente, ti nomina uscarlo.

io lo sono per whiterun e markarth

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #84 il: 06 Dicembre 2011, 13:02:40 »
C'è un modo per evitare di andare in prigione?

ma come?? io ho ripulito tutte le città e i villaggi dove sono passato e sono ritenuto un cittadino modello.. ma che hai fatto? una volta ho pagato una cauzione di 15 (peccato avevo tipo 6000)  :asd:

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #85 il: 06 Dicembre 2011, 13:08:02 »
In seguito ad una Quest. Praticamente dovevo indagare su chi aveva fatto uccidere una tizia al mercato di Markarth, ho indagato e trovato i colpevoli, uno questi una volta che mi ha rivelato il motivo, non mi voleva far uscir di casa vivo :ahsisi: e mi hanno attaccato: ho fatto 1 strage... Poi son tornato da chi mi aveva dato la quest ed ho trovato 3 guardie che lo hanno ucciso e hanno scoperto il mio "piano" e mi hanno attaccato, al solito, io nn c'ho pensato su 2 volte e li uccisi tutti e 3/4 quanti erano... :LOL:

Sono scappato da Markarth ma sono ricercato... :ahsisi: Con una taglia di 2000 monete.

Ho incontrato un tipo quello che riscuote le taglie, e mi ha detto che pagando 1200 monete mi avrebbe annullato la mia taglia... :scratch: Gli ho dato i soldi, ma mi sa che mi ha truffato... :goccia: :goccia: :goccia:

Cmq ho incontrato un altro Drago (che però non mi ha attaccato) ma volava normalmente...
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2011, 13:13:07 da [TS]Djmitri »

[TS]Apache

• Utente storico
« Risposta #86 il: 06 Dicembre 2011, 13:59:00 »
DEVI andare in prigione..è il seguito della quest.. un consiglio prima di farti catturare posa le tue cose a casa e poi vai a markath e fatti catturare..fidati...   :ciao:

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #87 il: 06 Dicembre 2011, 14:06:39 »

Allora mi farò arrestare... :'( :'( :'(
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2011, 14:15:51 da [TS]Djmitri »

[TS]Apache

• Utente storico
« Risposta #88 il: 06 Dicembre 2011, 16:35:04 »
non ti scalerà nessuna abilità..fatti arrestare e vedi

[TS]Uait

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #89 il: 06 Dicembre 2011, 17:53:28 »
ma non c'e' bisogno di posare la roba...