Domanda niubba, come funzionano gli Urli?
Mi sembra di aver capito che non consumano Magicka, ne ho trovato 1 scritto su un muro alla fine di un dungeon e l'ho preso, ma non so come utilizzarlo (è tra i preferiti e c'ho il simbolino come se l'ho selezionato
) ma di più non so...
Poi altra domanda un po niubba anche questa, per ora mi sto specializzando nel corpo a corpo utilizzando armi a 2 mani, arma + scudo e arma + arma, a seconda del nemico, anche se so già che sarebbe meglio specializzarsi in un solo campo, per non sprecare i punti bonus, ma mi piacciono tutte e vabbè poi prenderò una decisione
... Ogni tanto però mi viene l'animazione che il mio ometto trafigge cn la spada il nemico, a volte lo sgozza, altre volte prima lo colpisce con un'arma poi fa 1 giravolta e lo colpisce con l'altra. Credo siano i colpi critici, ma come si fa a farli più spesso?
Ogni volta che lo fa e vedo l'animazione con tutto il sangue che schizza da ogni parte, mi vien barzotto...
Come mestieri invece vorrei far l'alchemista per potermi fare le pozioni, veleni, ecc ecc sapete se esiste da qualche parte, anche nel gioco dico eh, un ricettario con gli ingredienti necessari per realizzare determinate pozioni invece di altre?
Ho provato a smanettar qualcosa, facendo il piccolo chimico, ma boh non c'ho capito na mazza, è venuto fuori qualcosa di mostruoso...
Per oggi ho finito...
Grassie