Autore Topic: W L'ITALIA!!!!  (Letto 3389 volte)

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
W L'ITALIA!!!!
« il: 16 Marzo 2011, 23:19:57 »

ho visto che eschi ha messo la nius in homepage non ci avevo proprio pensato  :azz: gj fratè  :rulez:

posto pure qua e se ci sta qualcuno che la pensa diversamente non fate i rikkioni pure in Svizzera ci hanno il federalismo ma se gli toccate la bandiera ve magnano  :teach:

DALLE ALPI ALLA SICILIA UNA SOLA PATRIA!!!!!

W L'ITALIA!!!!!!
:hail: :hail: :hail:
« Ultima modifica: 17 Marzo 2011, 00:34:49 da [TS]zago »

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

MamaBear

• Limbo
  • Utente storico
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
Re: W L'ITALIA!!!!
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2011, 00:47:51 »
w garibaldi!

Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2011, 02:44:12 »
 :scratch:

:asd:
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2011, 09:51:52 »
io sono un neo-borbonico.. si fotta il po!!
 :jolly: :jolly:

[TS]ORSO

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2011, 12:11:20 »
BRAVO ZAGO
FRATELLI ITALIANI sentitevi orgogliosi di essere ITALIANI almeno in questo giorno e onorate la nostra BANDIERA  per i morti in sua difesa.
IO ho avuto la fortuna di lavorare all'estero e confrontarmi con altri lavoratori di paesi molto più evoluti del nostro ma noi ITALIANI con i pochi mezzi a nostra disposizione riuscivamo a finire il lavoro prima di loro e meglio di loro ricevendo molte volte la loro ammirazione , questo mi rendeva FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Quindi se in questo momento la nostra politica  è  offuscata e confusa  non abbattevi , passerà la notte ..........................VIVA L'ITALIA
« Ultima modifica: 17 Marzo 2011, 19:03:42 da [TS]ORSO »

zago ha sempre ragione

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2011, 12:52:30 »

« Ultima modifica: 17 Marzo 2011, 12:54:34 da [TS]mirko »

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2011, 13:32:19 »
Io amo l ' Italia e la nostra bandiera ! W l ' Italia della brava gente dalle Alpi al Manzanarre come diceva il Manzoni ! Onoriamo chi cade per la nostra bandiera e per il nostro paese , al di la' di ogni credo , e siamo orgogliosi di essere italiani ! Ha ragione Orso , siamo meglio di tanti altri che si credono di essere i padroni del mondo , sotto ogni aspetto ! Ricordatevi il Fieramosca ! Viva gli ITALIANI che valgono !
Sandy Caine

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2011, 16:57:24 »
non mi piace dire "amo l'italia".. ma non perchè non ami il mio paese, ma perchè questa retorica è sempre stata nella bocca di quelli che hanno fatto ammazzare i veri eroi italiani, gente come Mattei o Moro, Borsellino e Falcone, Impastato o Calipari.

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2011, 17:26:03 »
Winter per rispetto dei morti non volevo fare considerazioni ma visto che mi chiami in causa ti dico : la mia Italia non prevede politici e loro seguaci che sarebbero i primi da eliminare ! Da qualche parte si potrebbe far saponette di loro , almeno una volta nella vita sevirebbero a qualcosa , invece di continuare a succhiare il sangue alla povera gente per mantersi i loro privilegi ! Quindi amazziamoli tutti invece di andare a votare : questo in memoria di tutti quelli che sono stati fatti amazzare da questi bastardi e figli di gran p............con tutto il rispetto per le loro madri !  :amen: :amen: :amen: :amen:
Sandy Caine

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2011, 17:39:13 »
Bella Zago, ieri mi è venuto il lampo di genio e ho fatto la news in homepage.
Sta cosa non credevo ma mi mette davvero emozioni e difatti non trovavo le parole giuste da scrivere.

Intanto Auguri a Tutti  :polliceu:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #10 il: 17 Marzo 2011, 17:48:49 »
Winter per rispetto dei morti non volevo fare considerazioni ma visto che mi chiami in causa ti dico : la mia Italia non prevede politici e loro seguaci che sarebbero i primi da eliminare ! Da qualche parte si potrebbe far saponette di loro , almeno una volta nella vita sevirebbero a qualcosa , invece di continuare a succhiare il sangue alla povera gente per mantersi i loro privilegi ! Quindi amazziamoli tutti invece di andare a votare : questo in memoria di tutti quelli che sono stati fatti amazzare da questi bastardi e figli di gran p............con tutto il rispetto per le loro madri !  :amen: :amen: :amen: :amen:

grande Hawk!

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #11 il: 17 Marzo 2011, 18:02:38 »
 :asd:

a me non frega nulla  :rotfl:
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #12 il: 17 Marzo 2011, 19:55:48 »
Me ne frego lo diceva qualcuno di mia conoscenza e mi pare che non abbia risolto niente dalla vita ! Oh no ! Il fatto che gli italiani siano diventati una vera nazione , anche se devono dire grazie alle mire espansionistiche di quel meneghino di Benso , alias Conte di Cavour , fu importante ma la vera Italia venne forgiata il 4 Novembre 1918 grazie al sangue versato da tutti gli italiani , meridionali e sardi compresi , che in tanti diedero la vita grazie anche alla incapacità dei Quadri di allora ! Dove anche i Terroni versarono il sangue per unire all ' Italia il Veneto , il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia , compresa Capodistria ! Allora , per tutto ringraziamento in favore dei capitalisti merdosi , tale grande festa è stata abolita ! Bel ringraziamento da parte di quel PORCO di Craxi e dei suoi accoliti !!!!!!!! Sempre montagne di :spalman: :spalman: :spalman: :spalman: :spalman: :spalman: sulla povera gente !!!!!! :pvt:
Sandy Caine

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #13 il: 17 Marzo 2011, 23:33:38 »
 :asd: daje mo non buttiamola in politica anche questa è passata e siamo ancora sopravvisuti  :goccia:

:italia1:

Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #14 il: 18 Marzo 2011, 01:45:52 »
Secondo me questa festa andrebbe fatto ogni anno, ogni paese ha la usa festa: il 14 Luglio la presa della Bastiglia per i Francesi, il 4 Luglio l'indipendenza Americana dalle colonie del Regno Unito, ecc ecc...

Ogni anno fanno una gran festa, con fuochi d'artificio, celebrazioni e quant'altro... :rulez: :rulez: :rulez:

Non vedo perchè noi italiani, non dobbiamo avere la nostra festa! E' vero c'è già il 25 Aprile,però questa festa è un altra cosa, la festa della liberazione...
« Ultima modifica: 18 Marzo 2011, 11:51:44 da [TS]Djmitri »