Autore Topic: W L'ITALIA!!!!  (Letto 3392 volte)

MamaBear

• Limbo
  • Utente storico
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
Re: W L'ITALIA!!!!
« Risposta #15 il: 18 Marzo 2011, 10:33:02 »
si è vero andrebbe fatta ogni anno!

Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #16 il: 18 Marzo 2011, 12:50:25 »
Me ne frego lo diceva qualcuno di mia conoscenza e mi pare che non abbia risolto niente dalla vita !

ma che c'entra hawk?   :rotfl:

ognuno festeggia cio' che vuole. non la trovo una cosa cosi' sensazionale, per come la vedo io sarebbe stato meglio che l'italia fosse rimasta divisa in stati sovrani indipendenti, come lo era la germania. pero' non c'entra nulla con sta cosa  :asd:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #17 il: 18 Marzo 2011, 12:54:13 »
Secondo me questa festa andrebbe fatto ogni anno, ogni paese ha la usa festa: il 14 Luglio la presa della Bastiglia per i Francesi, il 4 Luglio l'indipendenza Americana dalle colonie del Regno Unito, ecc ecc...

Ogni anno fanno una gran festa, con fuochi d'artificio, celebrazioni e quant'altro... :rulez: :rulez: :rulez:

Non vedo perchè noi italiani, non dobbiamo avere la nostra festa! E' vero c'è già il 25 Aprile,però questa festa è un altra cosa, la festa della liberazione...

:teach: ehm veramente da noi ci sta il 2 giugno :read:
http://it.wikipedia.org/wiki/Festa_della_Repubblica_italiana

Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #18 il: 18 Marzo 2011, 14:39:02 »
Winter per rispetto dei morti non volevo fare considerazioni ma visto che mi chiami in causa ti dico : la mia Italia non prevede politici e loro seguaci che sarebbero i primi da eliminare ! Da qualche parte si potrebbe far saponette di loro , almeno una volta nella vita sevirebbero a qualcosa , invece di continuare a succhiare il sangue alla povera gente per mantersi i loro privilegi ! Quindi amazziamoli tutti invece di andare a votare : questo in memoria di tutti quelli che sono stati fatti amazzare da questi bastardi e figli di gran p............con tutto il rispetto per le loro madri !  :amen: :amen: :amen: :amen:

invece è con il voto che si uccidono le persone...
Caro Hawk... poi tu che sei più anzianotto dovresti saperlo....

Molti sinistroidi non votano più da anni...perchè sono schifati dalla sinistra di oggi(pseudosinistra), altrimenti gente come Maroni,Gelmini,Carfagna.... non era li!
Che poi il PD che è un partito?? oddio mio...

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #19 il: 18 Marzo 2011, 20:45:59 »
Ragazzi non avevo voglia di fare polemica ! Volevo solo dire.......................impaliamo tutti i politici dal primo all ' ultimo ! Li odio cordialmente , svisceratamente e se ne vedessi uno moribondo gli darei allegramente il colpo di grazia ! Con questo chiudo ogni discorso ! :guns:
Sandy Caine

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #20 il: 19 Marzo 2011, 07:47:07 »
Ragazzi non avevo voglia di fare polemica ! Volevo solo dire.......................impaliamo tutti i politici dal primo all ' ultimo ! Li odio cordialmente , svisceratamente e se ne vedessi uno moribondo gli darei allegramente il colpo di grazia ! Con questo chiudo ogni discorso ! :guns:

tranquillo Hawk...
il bello di noi è che parli di tutto liberamente senza particolari screzi.
Essere Tornado Squad è anche questo  :asd:

poi devi sapere che io son un comunistaccio  :asd:

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #21 il: 20 Marzo 2011, 17:49:30 »
Tranquillo Mirko non mi offendo mai e non mi altero mai ! Ogni tanto mi incavolo o col computer e basta ! Comunque meglio un politico morto che un prete vivo ! Ciao ! :amen: :amen: :amen: :amen:
Sandy Caine

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #22 il: 20 Marzo 2011, 19:09:51 »
Comunque meglio un politico morto che un prete vivo ! Ciao ! :amen: :amen: :amen: :amen:

:teach:
 :clap:
anche se preferisco entrambi... :asd: