ECCO I DATI PER I SERVER DI GIOCO E IL TS 3.
12 minuti completi di single player più un rush velocissimo alla fine sugli altri mezzi (aerei carri). Spero che il multy non sia come BC2 sennò mi sa che lo lascerò sugli scaffali PS: la fine del video mi ha fatto morire dal ridere
Ma infondo infondo....chi se ne fotte
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!
penso che la codemasters dovrebbe togliere ofp dal titolo e venderlo come un altro gioco invece di continuare a giocare sull'equivoco e spacciarlo per un seguito del mitico originale primo ofp
io ho giocato al primo capitolo dragon rising ed è stato un PACCO assoluto non c'entra un kazz col vero ofp l'unica cosa appena decente era il single player ma il multy fa pena sto nuovo red river in più forse ci ha solo il fatto che almeno ci ha il join in progress nel multy e quindi puoi entrare in gioco anche a partita iniziata ma per il resto mi sa che non hanno cambiato granchè solita fuffa alla fine penso che la codemasters dovrebbe togliere ofp dal titolo e venderlo come un altro gioco invece di continuare a giocare sull'equivoco e spacciarlo per un seguito del mitico originale primo ofp
Citazione da: [TS]esse999 - 19 Aprile 2011, 14:21:58
lo so infatti lo cambiato!!!