PER TUTTI I NUOVI ARRIVATI REGISTRATEVI AL FORUM E LEGGETE QUI GRAZIE!!!!!
Citazione da: [TS]JACK - 05 Maggio 2011, 14:49:07CACCHIAROLA... bom, devo superarvi a tutti nella maturità t'aspettano altri 5 anni prima... ne ha di strada da fare... e 5 anni in quell'inferno chiamato liceo è un eternità... te l'assicuro...
CACCHIAROLA... bom, devo superarvi a tutti nella maturità
Non ce la farai mai.
Citazione da: [TS]Greywolf - 05 Maggio 2011, 16:23:16Citazione da: [TS]JACK - 05 Maggio 2011, 14:49:07CACCHIAROLA... bom, devo superarvi a tutti nella maturità t'aspettano altri 5 anni prima... ne ha di strada da fare... e 5 anni in quell'inferno chiamato liceo è un eternità... te l'assicuro...dai su "inferno" mi sembra esagerato, tutto sommato alle superiori mi sono divertito (certo che se avessi saputo prima come funzionavano le cose, mi sarei comportato in maniera diversa )per tornare al tema principale, alle medie sono uscito con "buono" praticamente con la stessa media che avevo nelle varie materie (7,qualcosa), dell'esame mi ricordo solo il tema (parlai dell'inquinamento, che originalità ) e all'orale mi ricordo solo quel dannatissimo professore di educazione fisica che, mentre la tizia di inglese mi faceva le ultime domande su martin luther king, si intrometteva per chiedermi "dove si trova boston? e denver? e questo? e questo?" bha
Ma infondo infondo....chi se ne fotte
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!