Autore Topic: News Arma3  (Letto 34738 volte)

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:News Arma3
« Risposta #15 il: 28 Giugno 2011, 10:56:26 »
Il motore, come dissi al raduno, sembrerebbe rinnovato.
E quindi probabilmente più pulito e scalabile.

« Ultima modifica: 28 Giugno 2011, 10:58:56 da [TS]Greywolf »

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #16 il: 28 Giugno 2011, 17:25:46 »
Certamente sarà un altro piccolo capolavoro della BIS ma dovrebbero rallentare un pò le nuove uscite e pensare a completare come si deve quelle già in corso ! Piacenti o non piacenti visto che nei loro giochi ci ho speso parecchio ! :polliced:
Sandy Caine

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #17 il: 12 Agosto 2011, 11:53:22 »
un pò di screen niu  :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:

[imgt]http://www.armaholic.com/datas/users/arma3_screeenshot_pcgus_01_exclusive_4.jpg[/imgt][imgt]http://www.armaholic.com/datas/users/arma3_screeenshot_pcgus_04_exclusive_4.jpg[/imgt][imgt]http://www.armaholic.com/datas/users/arma3_screeenshot_pcgus_03_exclusive_4.jpg[/imgt][imgt]http://www.armaholic.com/datas/users/arma3_screeenshot_pcgus_02_exclusive_4.jpg[/imgt]

[imgt]http://www.armaholic.com/datas/users/artwork_special_characters_nikos_4.jpg[/imgt][imgt]http://www.armaholic.com/datas/users/artwork_special_characters_nikos2_4.jpg[/imgt][imgt]http://www.armaholic.com/datas/users/arma3_screeenshot_pcgus_05_exclusive_4.jpg[/imgt]

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Apache

• Utente storico
« Risposta #18 il: 15 Agosto 2011, 00:15:02 »
belliiiiii  :sbav:

avete visto i requisiti sul sito della bis? a quanto ho capito dovrebbero essere i minimi..un po' altini :he: :

Operating system: Windows 7 / Vista
Processor: Intel Core i5 or AMD Athlon Phenom X4 or faster
Memory: 2 GB
Video card: Nvidia Geforce GTX 260 or ATI Radeon HD 5770 with Shader Model 3 and 896 MB VRAM, or faster
DVD: Dual Layer compatible
Hard disk: 15 GB free space
Other: DirectX® 10

mi sa che devo prendere il processore nuovo  :sbang:

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #19 il: 15 Agosto 2011, 01:03:32 »
see dai sono troppo alti

[TS]Hawk

• Limbo
  • Utente storico
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
« Risposta #20 il: 15 Agosto 2011, 11:13:52 »
Ragazzi come ben saprete nei primi 4/5 mesi del 2012 dovrebbero essere messe in circolazione le nuove CPU Intel e quindi quelle di adesso dovrebbero scendere di prezzo ! Parlo chiaramente delle più potenti ! Io , invece , devo fare tutto il PC nuovo e , quindi , penso che apetterò il prossimo anno per comprare a prezzi più decenti quello che adesso viene venduto oltr i 600 euro ! Ciao................ :sbang: :sbang: :sbang: :sbang:
Sandy Caine

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #21 il: 19 Agosto 2011, 17:40:26 »
figataaaa ci sta già una preview di 20minuti del gioco guardatevela  :read: :rulez:

notare il sub che uscito dall'acqua ruba la mimetica e si cambia uniforme al volo  :ahsisi:
il cielo con le nuvole volumetriche e la nuova ambientazione di lemnos mi sembra ancora più fluida di arrowhead come grafica  :rulez: :rulez: :rulez:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #22 il: 19 Agosto 2011, 19:15:39 »
sto vedendo ora  .

Cazzo che figata, grafica migliorata ma sotto il cofano stesso spirito e gameplay
« Ultima modifica: 19 Agosto 2011, 19:27:26 da [TS]pietrotc »
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #23 il: 20 Agosto 2011, 14:04:55 »
 :sbang: Appunto praticamente solo grafica migliorata.. un pò di fisica, ma poi vedremo come.. e come al solito un intero esercito bloccato da un muretto troppo alto...

ho visto l'animazione del personaggio, è praticamente identica, con i soliti difetti.. non si muove fluidamente.. il salto è un animazione fissa e non dinamica, non si può ancora saltare in corsa..

possibile che non si può saltare un muretto a secco in corsa, ma ci si deve fermare? per mezzo metro di muretto?  :sado:

poi la fisica... i danni quando spara alla macchina con il fucile antimateria... colpo, la macchina fuma, il fante esce, la macchina è intera..  :sbang:
di nuovo la fisica, avete visto quando guida il mezzo, punta tutto sul fatto che adesso il volante gira con le braccia che seguono il movimento.. (cazzo lo compro allolra!!!)  :sbang: da quel poco che si vede la fisica di guida dei mezzi è totalmente improvvisata.. come in Arma2

I mezzi sembrano non avere peso.. o non hanno ammortizzatori.. bho?

La balistica, ok siete bravissimi.. ma la fisica non riguarda solo quello..

che sia diventato oramai troppo vecchio per farmi infinocchiare da un pò di grafica??   :disgust:

« Ultima modifica: 20 Agosto 2011, 14:08:32 da [TS]DuM3D0 »

[TS]Apache

• Utente storico
« Risposta #24 il: 20 Agosto 2011, 18:39:27 »
comunque ho notato che sulla copertina di OA i requisiti consigliati sono gli stessi di quelli postati per arma3 quindi le ipotesi sono 2: o i consigliati di arma 2 sono diventati i minimi del 3 oppure hanno messo provvisoriamente questi visto che all'uscita del sim manca ancora molto..  :unsure:

quoto quanto ha detto DuM3D0 xò visto che manca ancora molto potrebbero rifinirle in seguito, infatti nel video mentre cambia i mirini dice "ancora manca un animazione per questo" quindi penso che devono aggiungere ancora molte cose..

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #25 il: 21 Agosto 2011, 02:40:59 »
Bè vedendo il video, non posso far altro che quotare Dumedo... :dunno:

A parte la grafica migliorata, gli oggetti che si possono colpire con i mezzi (wow che culo  :goccia:), la parte subacquea, il discorso di poter cambiare le mimetiche, ecc ecc...Mi sembra di vedere che sia la solita "musica" vista e rivista dai tempi di OFP...

Stessi movimenti, animazioni, i danni, insomma mi sembra tutto molto simile al CO con cui giochiamo... :scratch:

Io spero (ma dubito fortemente  :azz:) che da qui all'uscita finale, implementino le cose che mancano oggi ad Arma, altrimenti saremmo sempre punto a capo... :sisi: :sbang:

E rimango della mia opinione, che ste cose futuristiche non me gustano mucho...Bah staremo a vedere. :disgust:
« Ultima modifica: 21 Agosto 2011, 02:55:33 da [TS]Djmitri »

Vindicator

• Utente senior
  • ArmA FTW!
« Risposta #26 il: 21 Agosto 2011, 11:05:53 »
E rimango della mia opinione, che ste cose futuristiche non me gustano mucho...Bah staremo a vedere. :disgust:
è vero sembra Crysis  :sisi:
Vabbeh, un pizzico di futuristico ci sta, basta solo non esagerare.  :ahsisi:

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #27 il: 24 Agosto 2011, 11:07:35 »
Vabbe ragazzi   nessuno obbliga a passare ad Arma III : se quando uscirà presenterà delle effettive migliorie si passa al game altrimenti si mantiene Arma II.

Ricordo che praticamente ormai Arma è l'unico fps che fornisce i server dedicati ai giocatori, per tutti gli altri ormai si possono solo noleggiare ai gameprovider, con problemi di performance e costi.
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

zero-one

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #28 il: 29 Agosto 2011, 00:32:39 »
io chiedo solo 3 cose

1- che si risolva il problema dalla distanza visuale online.non è possibile che mentre io non vedo un cazzo per l'erba davanti a 100 metri risulto essere completamente in vista.
2- comandi più verosimili per mezzi,fare manovre è assurdo e aerei ed elicotteri sono paurosamente irrealistici (e magari anche suoni migliori senza dover mettere i sound pack)
3- animazioni e comandi più veloci. non mi frega se risulta irrealistico ma non è possibile che per salire le scale a pioli si debba fare cosi fatica tra menu e 10 secondi di animazioni che risultano fatali .nella realtà non siamo cosi impacciati quindi il gioco dovrebbe venirci incontro.

e sarebbe carino un mod launcher ufficiale, che tiene installate ed aggiornate le migliori mod direttamente nel gioco senza dover smanettare con le cartelle.
Per il resto con la fisica e il ragdoll sono abbastanza  soddisfatto.
ah sarebbe carino anche avere l'effetto del vento e coriolis per il tiro balistico di precisione con i cecchini.
E che si fixi il lag a distanza...cioè è inutile avere un gioco che ti permette tiri a 1km di distanza anche con mezzi tipo scud o simili se a quella distanza vedi gli omini scattare da una posizione all'altra,si faccia una media delle posizioni.

DuM3D0

• Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Cogito Ergo Doom
« Risposta #29 il: 29 Agosto 2011, 14:19:08 »

1- che si risolva il problema dalla distanza visuale online.non è possibile che mentre io non vedo un cazzo per l'erba davanti a 100 metri risulto essere completamente in vista.
2- comandi più verosimili per mezzi,fare manovre è assurdo e aerei ed elicotteri sono paurosamente irrealistici (e magari anche suoni migliori senza dover mettere i sound pack)
3- animazioni e comandi più veloci. non mi frega se risulta irrealistico ma non è possibile che per salire le scale a pioli si debba fare cosi fatica tra menu e 10 secondi di animazioni che risultano fatali .nella realtà non siamo cosi impacciati quindi il gioco dovrebbe venirci incontro.

Zero, hai riassunto benissimo il mio pensiero, Arma è un grande gioco ma ci sono molte cose che lo rendono spesso troppo frustrante e noi vorremmo che gli sviluppatori si concentrassero su questo invece di far uscire pack con nuove unità fighette o nuove versioni con solo la grafica rinnovata.

Il motore di gioco dovrebbe essere nuovo, il Real Virtuality 4, ma se cambiano solo la grafica, veramente "mimportasega"... E non credo che siamo i soli, a pensarla così.

E Pietro.. ovvio che nessuno ci obbliga, ma appunto perchè siamo appassionati ad Arma che critichiamo certe cose, io non voglio giocare ad un altro fps; ma vorrei che Arma si togliesse di dosso alcuni difetti che da anni si porta dietro.

:teach: