Ed inoltre:
OfP Online Race PackOfP Online ha creato per voi il suo secondo Pack per OfP.
OfP Online RacePack è una semplice raccolta di Addons di vari autori, l' eseguibile non modifica nessun file del gioco originale ma si limita ad installare nelle cartelle corrette questa raccolta.
ATTENZIONE: non sono file ufficiali e questo solleva la CODEMASTERS da ogni responsabilità per qualsiasi disfunzione del gioco stesso.
Questo Mod non è regolato da nessuna licenza e quindi di libero utilizzo ed è quindi vietata la riproduzione e la distribuzione a scopo di lucro.
OfP Online RacePack comprende:
New maps:
- Carlston
- HillDrive 1.0
- Hockenring 1.0
- Hydrix Racetrack
- IceTrack 1.0
- Racing World
New Vehics:
- Bmw m5
- Ferrari 355
- Ferrari 360 modena
- Mercedes CLK GTM
- Mazda6
- Golf GTM
- Porsche 911
- Suzuki da strada
OfP Online RacePack è fatto non solo per essere giocato in singleplayer ma anche per gli manti del multiplayer, infatti come già detto compende anche 1 campagna Online da giocare sul nostro server:
IP:
Porta:
psw:
Per velocizzare il download il Pack è stato inviato in un server speciale veloce a scaricamento rapido.
Speriamo che sia tutto di vostro gradimento...

ed il famoso "
Vietnam Pack"
...di cui son spariti tutti i link ftp 
Beh amigo, ci sono 2 modi semplici semplici:
1) modo
-Crei nella cartella principale di OFP (dove hai installato il gioco) una cartella chiamata @VIETNAMPACK.
-Unzippi tutto il contenuto in questa nuova cartella, e fai attenzione! Quando estrai i PBO (ossia gli addons veri e propri) sii sicuro che si trovino poi in una cartella ADDONS che tu crei in @VIETNAMPACK, così da avere:
@VIETNAMPACK\Addons\addon1.pbo, addon2.pbo etc etc...
-Ora copia e ingolla la tua cartella BIN nella cartella @VIETNAMPACK, così te trovi alla fine ad avere:
1 cartella @VIETNAMPACK
2 cartelle dentro chiamate ADDONS (dove stanno i PBO) e BIN (dove stanno i file Bin)
-Ora Crea un collegamento del tuo file FLASHPOINTRESISTANCE.EXE, cliccaci col mouse tasto destro e vai alle proprietà:
vedi l'immagine?

ci devi aggiungere in DESTINAZIONE le opzioni
-nomap -nosplash -mod=@VIETNAMPACK
E il gioco è fatto! Quando vorrai giocare con quegli addons, basta che clicchi il collegamento!
2) modo
-Moooolto più semplicemente, diciamo alla carlona (o alla Z@gay
), unzippa tutti i file PBO nella tua cartella addons, senza creare niente! Avvia il gioco dal tuo normale EXE
Linker Split

