Guarda io mi son compra un crucial M4 64 gb in quanto non danno mai problemi : i dati di velocità sono reali e non sono delle stime (gli altri hanno una logica che comprime il flusso dati, quindi a seconda del tipo di dati hanno velocità diverse).
Gli OCZ sono tra i più pubblicizzati innanzitutto perché sono i più "economici", ma se ti va da sfiga ogni tanto si incriccano e sbatti la testa (un mio amico ne ha uno da 120 gb e già due volte per una giornata il disco faceva il morto).
Non voglio darti consigli in quanto non sono un espertone in queste cose, ma leggendo nel forum di hw upgrade tutti consigliano il disco M4 o il samsung 830 (mi pare).
Poi ti dico che io con i 64 gb del M4 ho winows 7 64 bit, arma 2 e bf3 e mi avanza dello spazio : ci son giochi che non beneficiano tanto del disco ssd quanto altri.
Il resto lo puoi lasciare\installare sull'altro disco e magari fra un po se hai dei gioconi da affiancare te ne prendi un altro.
Ovviamente ti consiglio installazione pulita di windows 7, procedure di ottimizzazione per il disco ssd (poi ti mando i link appena li ritrovo) ed installazione dei giochi.
Se stasera ci sei in teamspeak ne parliamo (bastano 5 min)