Bella gente!!!
Mi chiamo Riccardo, ho 22 anni e sono originario di Ancona.
Di esperienza diretta con Arma non nè ho visto che è in fase di scaricamento, però ho giocato a OPF fino a quando non mi si è corrotto il salvataggio alla missione nella quale devi portare il T-10 Warthog.
E li ho scoperto la vera essenza della bestemmia e perchè in alcuni casi è cosa buona e giusta usarla (avevo 10 anni).
Questo mio tratto di credente bestemmiatore convinto si è accentuato molto, anzi ha proprio dilagato quando ebbi la malsana idea 10 anni or sono di buttarmi nel limbo di Falcon 4.0 si originale che OF e BMS.
Poi un paio di settimane fa un mio amico mi disse " oi Riccà sai che sta per uscì arma 3" e io gli risposi:" e che roba è?? un'altro gioco per spillare soldi ai bambini ciccioni??" e lui mi spiego che era un gioco di guerra simulata, io al che molto scettico del fatto che fosse un simulatore, visto che lui è un accanico cod fragger che poi di bello sti giochi cosa avranno, Quake 3 gli da 3 giri a questi qui nuovi.
Cosi andai sul sito ufficiale di Arma e li lessi BOHEMIA INTERACTIVE e dissi:"okey questo è un gioco che fa per me" ricordando i fasti di OPF e visto che doveva uscire il 3 capii anche che esisteva sia ARMA che ARMA 2 che misi subito a scaricare :P.