ECCO I DATI PER I SERVER DI GIOCO E IL TS 3.
Citazione da: [TS]Uait - 04 Giugno 2012, 11:15:31benvenuto caro quando dai queste risposte penso di essere nel forum di barbie rapeonzolo..
benvenuto caro
HA RAGIONE UAIT
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto )
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!
Citazione da: [TS]winter - 04 Giugno 2012, 18:04:09Citazione da: [TS]Uait - 04 Giugno 2012, 11:15:31benvenuto caro quando dai queste risposte penso di essere nel forum di barbie rapeonzolo.. perche' sono buono e accogliente!!!
Giusto per precauzione nel caso non trovassi OA..Giocate o giocherete anche a Red Orchestra/Iron Front: Liberation 1944?Soprattutto al secondo, che è praticamente Arma nella II GM?
Citazione da: ElliotSalem - 08 Giugno 2012, 13:05:11Giusto per precauzione nel caso non trovassi OA..Giocate o giocherete anche a Red Orchestra/Iron Front: Liberation 1944?Soprattutto al secondo, che è praticamente Arma nella II GM?giocavo a RO per poi passare definitivamente a RO2
su molti siti non puoi fare il contrassegno, tipo quello che ho postato io ha solo il DL digitale