Autore Topic: red orchestra 2  (Letto 5738 volte)

MamaBear

• Limbo
  • Utente storico
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
red orchestra 2
« il: 08 Agosto 2012, 00:53:30 »
visto che l'altro post era un gocciolino fuori tema apro qui. oddio non è che sia BF3 ma red orchestra2 sembra rulli alla grande (sembra advance squad leader trasformato in 3d perfetto)  :D
domani sera forse un botto se fa 21:30? salvo imprevisti.  :polliceu:

Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
Re: red orchestra 2
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2012, 11:03:48 »
mama io di te non mi fido!  :sisi:

se lo compro dopo due giorni tu cominci a giocare a una roba diversa tipo nani supergalattici che costruiscono palazzi su asteroidi alla deriva cercando di inseminare le femmine di altre galassie  :asd:

o robe simili  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2012, 12:55:11 »
 :ahsisi:

:LOL: :LOL:
Nec Videar Dum Sin    

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2012, 15:40:10 »
ma è praticamente un PvE

MamaBear

• Limbo
  • Utente storico
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2012, 18:45:44 »
mai fidarsi di mama videogiocatore.
io sono come un tossico vado dove tira ir fumo  :cannabis:
comunque giovedì sera lo provo haha :D

Eric Cartman

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2012, 20:12:53 »
ma è praticamente un PvE

PVE? :macazz:

Ma che robe ti fai? :canna2: :canna2: :canna2:

Red Orchestra nasce come mod di Unreal Tournament 2004, che ebbe un grandissimo successo, grazie al quale i suoi programmatori vinsero il primo premio del "Make Something Unreal Contest" indetto dalla NVIDIA (vinsero 1 milione di dollari e le licenze dei motori unreal engine 2 e 3). Gli sviluppatori decisero di fare proprio un gioco a se, nacque così Red Orchestra: Ostfront 41-45 risquotendo un grandissimo successo...
Il gioco nasce come uno sparatutto multiplayer, affiancato da una modalità singleplayer puramente pratica (per provare mappe e armi). Con il 2 hanno inserito una campagna SP sia sul lato tedesco che russo, ma anche qui non sono altro che le mappe che si trovano in gioco giocate prima da un lato e poi dall'altro, ed anche qui puoi fare pratica, ma niente più...

Quindi dire che è un PVE mi sembra un po azzardato eh...  :ahsisi:

E' un PVP puro, se poi si riesce a giocare in squadra diventa ancora più bello ed immersivo, anche perchè come in BF3, si possono fare squadre con TL, mitragliere, fuciliere, assalto, cecchino, ecc ecc e ti assicuro che assaltare un bunker mentre ti sparano addosso, senti i proiettili passarti a destra e a sinistra, granate che esplodono ovunque, artiglieria che fa tremare il terreno di gioco e Dani ti copre il culo da dietro... Non ha prezzo...  :rulez: :rulez: :rulez:

:8):

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2012, 21:36:17 »
Cmq giovedì ci troviamo con Dani e Mama per far 2 spari, chi si volesse unire... :sedere: :sedere: :sedere:

MamaBear

• Limbo
  • Utente storico
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
« Risposta #7 il: 08 Agosto 2012, 23:24:06 »
aggiungo che il personaggio ha la stamina, non può correre troppo ne saltare troppo come in un volgare fps (stile BF) i tempi di caricamento delle armi sono lenti, puoi prendere la mira e mantenere il respiro per mirare meglio.
io l'ho provato per poco, è abbastanza bello e coinvolgente perché è studiato per un combattimento meno volgare e tendente al realistico, su mappe discretamente grandi, divise in settori da conquistare (tipo la fabbrica, la scuola politica, la sede del partito, roba del genere... ) studiate per generare un fronte micidiale e spietato.
unico neo è la copertura..
con control (mi pare) quando ti avvicini ad un muro, il tuo omino ci si appiccica magnetizzato e sta in copertura poi se ti sporgi rimani sempre coperto ma puoi sparare, però è da prenderci un po la mano, perché quando devi uscire dalla copertura velocemente per fuggire ma invece ti trovi incollato ad un cazzo di muro, bestemmi col mignolo in tilt che cerca il ctrl...
anche l'hud è nascosta e non capisci un cazzo se sono amici o nemici, quindi aspetti un po prima di sparare.
si possono usare carri armati e mi sembra che abbia ha una visione per spettatori  (cosa utile per arbitri nelle competizioni).
alla fine posso definirlo ottimo come gioco dove tutti i vari CoD o BF dovrebbero prendere spunto invece di fare porcate arcade. capisco che non possa piacere per il periodo storico o per la grafica particolare un po retròpompata. però secondo me è fico.
 :cannabis:

Eric Cartman

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
« Risposta #8 il: 09 Agosto 2012, 14:21:52 »
aggiungo che il personaggio ha la stamina, non può correre troppo ne saltare troppo come in un volgare fps (stile BF) i tempi di caricamento delle armi sono lenti, puoi prendere la mira e mantenere il respiro per mirare meglio.
io l'ho provato per poco, è abbastanza bello e coinvolgente perché è studiato per un combattimento meno volgare e tendente al realistico, su mappe discretamente grandi, divise in settori da conquistare (tipo la fabbrica, la scuola politica, la sede del partito, roba del genere... ) studiate per generare un fronte micidiale e spietato.
unico neo è la copertura..
con control (mi pare) quando ti avvicini ad un muro, il tuo omino ci si appiccica magnetizzato e sta in copertura poi se ti sporgi rimani sempre coperto ma puoi sparare, però è da prenderci un po la mano, perché quando devi uscire dalla copertura velocemente per fuggire ma invece ti trovi incollato ad un cazzo di muro, bestemmi col mignolo in tilt che cerca il ctrl...
anche l'hud è nascosta e non capisci un cazzo se sono amici o nemici, quindi aspetti un po prima di sparare.
si possono usare carri armati e mi sembra che abbia ha una visione per spettatori  (cosa utile per arbitri nelle competizioni).
alla fine posso definirlo ottimo come gioco dove tutti i vari CoD o BF dovrebbero prendere spunto invece di fare porcate arcade. capisco che non possa piacere per il periodo storico o per la grafica particolare un po retròpompata. però secondo me è fico.
 :cannabis:

STRAQUOTO!!!!!!!  :hail: :hail: :hail:

Io all'inizio l'avevo un po' snobbato perché l'hanno rilasciato praticamente in versione beta (facendolo pagare come completo) e c'erano un sacco di bug. Ora che hanno sistemato è veramente spettacolare.
Riguardo al discorso copertura è vero, all'inizio è difficile e bisogna prendere la mano... anzi... il mignolo  :LOL:

L'ambientazione è ottima e ci sono belle trovate, tipo sparare alla cieca da dietro una copertura (che però finora non si è mai rivelato utile) oppure il fatto che puoi sparare mentre ti stai dissanguando e hai 2 secondi per vendicarti mentre la morte sta sopraggiungendo (si vede proprio lo schermo che diventa nero piano piano e non puoi farci niente).

Speriamo che presto escano con nuove mappe, armi e mezzi...

Stasera confermo... si fa una bella sparata in compagnia  :asd:

Mi prenoto il cecco  :rulez:

[TS]Apache

• Utente storico
« Risposta #9 il: 09 Agosto 2012, 15:58:27 »
leggo solo ora :( se riesco a riscaricare il gioco ci sono anche io

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #10 il: 09 Agosto 2012, 23:53:34 »
nooo appena connesso ;(

MamaBear

• Limbo
  • Utente storico
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
« Risposta #11 il: 10 Agosto 2012, 11:04:12 »
che partita ragazzi! bellissimo! ma poi parlando un po con djmitri mi ha fatto vedere dei mod che fecero per il primo capitolo pazzeschi... e quelli che faranno sul due saranno fuori di testa! ovviamente l'argomento mi ha intrippato e mi sono informato. già sono a lavoro per un mod sulla prima guerra mondiale, uno ambientato nel pacifico e uno in vietnam. c'è pure un contest per la creazione delle mappe quindi aspettiamoci di tutto ragazzi!

clicca sullo spoiler per perdere un po di bava dalla bocca:
Spoiler
queste sono le immagini del vietnam

in country vietnam
pacifico

c'è pure il kit di sviluppo UDK che è pazzesco ragazzi... ma usarlo mi sa che è impossibile anche se mi potrebbe prendere bene

Eric Cartman

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #12 il: 10 Agosto 2012, 12:31:33 »
io aspetto l'espansione con gli alleati  :m249: :m249:

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
« Risposta #13 il: 10 Agosto 2012, 12:44:57 »
Wow... mi sbagliavo dunque?

p.s. qui c'è il video http://www.youtube.com/watch?v=pBVx4MFpAoA
« Ultima modifica: 10 Agosto 2012, 12:58:22 da [TS]Greywolf »

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #14 il: 10 Agosto 2012, 13:45:58 »
Si davvero una bellissima serata!!! :8): :8): :8):

Poi Mamayev Kurgan, con tutti bunker, trincee, dunette e quant'altro rimane una delle mappe più belle a mio avviso, di tutto il gioco... Sembra proprio di essere lì, a Stalingrado...  :nerd: :nerd: :nerd:

Serata sicuramente da ripetere... :8):

Si Mama, come ti dicevo il gioco ha un altissimo potenziale ed i modder sono già all'opera sia sul fronte "nuove mappe" che su quello "nuovi mod"  :rulez: :rulez: :rulez:
« Ultima modifica: 10 Agosto 2012, 13:52:37 da [TS]Djmitri »