Ciao Davide e benvenuto.
Dato che mi sembri un ragazzo carino ed ho un debole per i biondini allora ti rispondo; ti è andata bene.
Allora noi Tornado Squad siamo il Clan più longevo della storia di ofp/arma.
Siamo nati nel 2001 con i fasti di Operation Flashpoint (il padre di Arma e nonno di Arma2) per poi continuare su Arma ed Arma2 ininterrottamente.
Come Clan all'inizio eravamo orientati 100% sulle competizioni e ad oggi siamo ancora l'unico clan europeo e quindi italiano ad aver vinto per tre stagioni consecutive l'ECL (European Combat League) che era il mamma sanctorum dei tornei europei.
Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata ma il gruppo è rimasto.
Per forza di cose la disponibilità di tempo è diminuita e gli impegni lavorativi/familiari sono aumentati e quindi abbiamo cercato di rispondere alla ns passione con un compromesso che al momento ci sta premiando.
Tutt'oggi la ns vita di Clan si basa su un punto essenziale: l'amicizia che ci lega.
E questo è anche il ns segreto sia sulla longevità nonchè sull'entusiasmo di chi viene ad unirsi nella ns strada.
Per ovvi motivi di tempo (tutti lavoriamo) ci si incontra la sera dopo cena e le ns serate sono per lo più divise in due tipi di gioco:
-serata Cooperativa dove si fa simulazione di gioco serio con suddivisione di compiti in base alle singole specializzazioni con l'ausilio anche di mod tipo Acre e ACE. Prediligiamo le mappe Domination delle quali ne esiste qualcuna sviluppata da noi (DomiUAit)per gioco in grande scala e che utilizziamo nelle serate con la comunità italiana.
-Serata PvP dove si organizza con altre squadre italiane e ci si bastona per tutta la sera sia in Ctf che AAS.
Questo lo si fa sia perchè Arma2 è talmente vario e vasto che fossilizzarsi su un'unica modalità sarebbe come castrare il gioco, ma anche perchè variare un pò fa divertire di più
Il tutto sempre alternato a serate di vita di clan (martedì è il ns giorno ufficiale) che ai tornei ai quali partecipiamo (normalmente sempre due paralleli con modalità che alternano coop con squadre che PvP con squadre della comunità italiana e che vedono presenze a grandi numeri; si parla di 60/80 player a volta)....dove cerchiamo di fare sempre del ns meglio
Disponiamo di ns macchina server che al momento ha online due server di cui uno privato per serate nostre e l'altro pubblico per chi vuole...ma possiamo cmq arrivare ad avere quanti server di gioco vogliamo.
Abbiamo un ns ts3 con un centinaio di stanze nel quale ospitiamo anche le serate ufficiali per la comunità italiana e che puoi vedere sulla ns homepage
www.tornadosquad.itIl clan tutti gli anni nel periodo estivo va in modalità vacanza ma in questi giorni stiamo riaprendo le serrande
La gente giusta è sempre ben accetta e se avete voglia di divertirvi siete arrivati nel posto giusto
Spero di aver risposto ai tuoi quesiti in modo esaustivo.
Saluti