Autore Topic: offerta ssd  (Letto 13561 volte)

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
Re: offerta ssd
« Risposta #30 il: 05 Novembre 2012, 12:33:46 »
Effettivamente potrebbe essere una cosa da fare abbastanza a breve.... non mi piace girarci attorno troppo altrimenti poi ci ripenso troppo e mi vengono ancora più dubbi  :asd:

non capisco una cosa sui crucial

qual'è quello giusto?

Crucial m4 64GB mSATA 6Gb/s CT064M4SSD3

Crucial SSD 64GB Serie M4 2.5 SATA 6Gb/s

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #31 il: 05 Novembre 2012, 13:36:44 »
Dai che magari qui li trovo a meno.
Nec Videar Dum Sin    

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #32 il: 05 Novembre 2012, 13:48:24 »
X Dani

il secondo è quello corretto.

X Eschi : facci il regalo di Natale :)
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #33 il: 05 Novembre 2012, 13:56:07 »
Dani : nei negozi online dove mi fornisco ho il crucial M4 64 Gb a

1) € 71,13 spedito a casa : http://www.bpm-power.com/it/product/27029/ssd_crucial_64gb_2_2C5_5Bct064m4ssd2_5D.html

2) € 73,80 spedito a casa (costa mendo il disco ma di più la spedizione) : http://www.e-key.it/prod-ssd-crucial-realssd-m4-64gb-25-lettura-415mbs-scrittura-95mbs-sata3-ct064m4ssd2-18360.htm

Però guarda ti consiglieri di aspettare (e fai qualche cresta sulla spesa) e prendi il 128 : spendere 71 per 64 Gb quando spendendo 96 hai 128 Gb --> per 25 euro hai il doppio dello spazio (e migliori prestazioni : i modelli da 64 gb di ogni casa vanno meno come quelli da 128 o 256) !

Continuo a ripeterlo i soldi per il disco ssd sono quelli che più ho ben speso e che ti fanno sfruttare meglio il pc : l'hard disk meccanico è il vero freno a mano del pc oggi

« Ultima modifica: 05 Novembre 2012, 14:02:33 da [TS]PietroTC »
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #34 il: 05 Novembre 2012, 14:04:06 »
Dai che magari qui li trovo a meno.

se trovi dei 256 messi bene.. parte il bonifico.

mb

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
« Risposta #35 il: 05 Novembre 2012, 14:04:44 »
Sì avevo visto anch'io quei prezzi.

Volevo sentire un parere su quel samsung che recensiscono bene (66 Euro su Amazon sped.inclusa)

Altrimenti eschi vai da bpm e facci far lo sconto comitiva :asd:

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #36 il: 05 Novembre 2012, 14:12:58 »

Altrimenti eschi vai da bpm e facci far lo sconto comitiva :asd:

Se Eschi ha le mani in pasta su BPm cavolo ho un motivi in più a fargli le improvvisate in casa ;)

Scherzi a parte : attenzione ai prezzi di Amazonn che talvolta sono solo indicativi e non reali !

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #37 il: 05 Novembre 2012, 14:45:59 »
Bpm ha magazzino a Torino ma non accettano ritiro in loco; io l'ho fatto lo stesso ma i soldi per spedizione me li han trattenuti lo stesso.
Che poi piu che magazzino e' un locale in una palazzina...
Difficilmente trovo prezzi migliori dei loro o comunque se la giocano per pochi spicci come ora.
Nec Videar Dum Sin    

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #38 il: 05 Novembre 2012, 15:43:37 »
Difficilmente trovo prezzi migliori dei loro o comunque se la giocano per pochi spicci come ora.

Concordo, io consiglio o BPM o Ekey  : per mia fortuna non ho mai dovuto usare la garanzia e quindi non so come sia il servizio in quel caso

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
« Risposta #39 il: 05 Novembre 2012, 15:58:35 »

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #40 il: 05 Novembre 2012, 19:17:39 »
http://www.mediastore-pc.com/index.php?dispatch=products.view&product_id=3141

dei kingston che mi dici?

Non ho trovato info se non dai soliti siti pubblicitari, più ceh altro non ho mai sentito parlarne ne bene ne male.

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #41 il: 05 Novembre 2012, 19:24:39 »
http://www.mediastore-pc.com/index.php?dispatch=products.view&product_id=3141

dei kingston che mi dici?

Non ho trovato info se non dai soliti siti pubblicitari, più ceh altro non ho mai sentito parlarne ne bene ne male.

Cmq ripeto piuttosto aspetta facendo la cresta e prendi uno del quale sai che non ci sono problemi, perchè se per cazzi incominciano i blue screen smadonni e basta

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
« Risposta #42 il: 05 Novembre 2012, 19:42:01 »
Infatti Dani, vai sui più blasonati ...

Vertex 4 con firmware 1.5 e non ci sono ca##i per nessuno ... leggiti le recensioni.  :nerd: :nerd:
« Ultima modifica: 06 Novembre 2012, 14:14:02 da Vysotsky »
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #43 il: 06 Novembre 2012, 12:32:02 »
zzo regaz

mi state facendo venire voglia pure a me

solo che io ho un disco da 1tb vuoto... praticamente sul mio pc ci sono solo win7 arma skyrim e mtw2...

lo scazzo reale sarebbe dover reinstallare tutto  :'(

e sopratutto... io posso usare solo una volta la settimana il pc  :asd: ora la logica sarebbe non comprare nulla ma...

quindi... pietro! passa il link da quello di 128 che me lo guardo!  :asd: dite che basta per arma piu win7 piu skyrim?
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #44 il: 06 Novembre 2012, 13:57:55 »
Per il crucial M4 da 128 su BPM : € 90,51+5,75 =  96,26 euro spedito a casa

http://www.bpm-power.com/it/product/27031/ssd_crucial_128gb_sata_2_2C5_5Bct128m4ssd2_5D.html

Perché : ssd tra i più stabili, velocità reali e non del tipo  fino a in quanto il controllore non comprime i dati e proprio per questo le perfomance non decadano mano a mano si riempe il disco (ok acneh a prestazione decadute un ssd è quasi sempre meglio di un meccanico ) ,avete 128 Gb invece di 120 Gb

Il discorso di comprarlo o meno dipende da ognuno di noi, avere cmq un ssd per il sistema operativo ti fa sfruttare al meglio il pc : è inutile aver pagato tanti eurini per cpu ram e sk video quando è tutto rallento dal disco. Poi certo se giochi una sera a settimana allora te li puoi risparmiare ma io in una settimana a pranzo al lavoro spendo circa la spesa di u n 64 gb quindi mi impongo di mangiare meno è un mese mi esce il disco :)