Autore Topic: offerta ssd  (Letto 13559 volte)

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
Re: offerta ssd
« Risposta #45 il: 06 Novembre 2012, 14:12:33 »
spero rimanga online fino a domenica.

non ho codice carta di credito qui con me  :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #46 il: 06 Novembre 2012, 16:17:15 »

solo che io ho un disco da 1tb vuoto... praticamente sul mio pc ci sono solo win7 arma skyrim e mtw2...

lo scazzo reale sarebbe dover reinstallare tutto  :'(

se hai solo quella roba usa un programma che ti sposta quella partizione sull'ssd e te la ridimensiona pure..  :teach:

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #47 il: 06 Novembre 2012, 20:31:57 »

solo che io ho un disco da 1tb vuoto... praticamente sul mio pc ci sono solo win7 arma skyrim e mtw2...

se hai solo quella roba usa un programma che ti sposta quella partizione sull'ssd e te la ridimensiona pure..  :teach:

Il formattone è da veri uomini ! Tonifica i muscoli delle dita ed aiuta 8talvolta) a tirare fuori il peggio di te (in bestemmie)
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
« Risposta #48 il: 06 Novembre 2012, 20:38:41 »

Il formattone è da veri uomini ! Tonifica i muscoli delle dita ed aiuta 8talvolta) a tirare fuori il peggio di te (in bestemmie)

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Davvero eh! Un po' come usare l' E-75 in Wot, un vero bestemmie-maker ...  :ahsisi:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #49 il: 06 Novembre 2012, 22:44:35 »
Senza magnare meno me lo prendo pur'io appena torno.
Mi informo se ci fan sconto comitiva?
Nec Videar Dum Sin    

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #50 il: 06 Novembre 2012, 22:46:31 »
Senza magnare meno me lo prendo pur'io appena torno.
Mi informo se ci fan sconto comitiva?

Certo
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]winter

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #51 il: 06 Novembre 2012, 23:22:37 »

lo scazzo reale sarebbe dover reinstallare tutto  :'(

se hai solo quella roba usa un programma che ti sposta quella partizione sull'ssd e te la ridimensiona pure..  :teach:

partire da un immagine ed usare sempre quella è la pietra filosofale del sistemista  :nerd:

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #52 il: 07 Novembre 2012, 02:14:49 »
Io sono vecchia scuola...

Cambio direttamente pc quando non capisco come fare eheh
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #53 il: 07 Novembre 2012, 20:16:57 »

partire da un immagine ed usare sempre quella è la pietra filosofale del sistemista  :nerd:

Preferisco una installazione pulita (ovviamente anche automatizzata) rispetto ad un "ghost".
nei momenti bui di xp mi ero fatto un cd auto installante che non mi chiedeva praticamente nulla

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
« Risposta #54 il: 08 Novembre 2012, 11:29:09 »
Pietro dici che un Samsung SSD 830 64GB non va bene? avevo letto una buona recensione...

Su hwupgrade ho trovato un articolo dove scrivono:

[...]
I modelli che qui sul forum (e non solo) consigliamo vivamente sono:

1) Crucial M4: è un SSD super-collaudato ed usato da molti utenti del forum, è molto veloce (dal firmware 0009 sono aumentate sensibilmente le sue performance, già ottime) e non ha mai dato problemi a nessuno. Usa controller Marvell 9174-BLD2. Quello con rapporto prezzo-prestazioni migliore è il modello da 128 Gb, ma è consigliato in qualsiasi taglio. Da molti test risulta che è anche quello che scalda e consuma di meno.

2) Samsung 830: è uscito dopo il Crucial M4 e per le doti di affidabilità e velocità e per i prezzi simili è uno dei pochi SSD che può essere direttamente paragonato al già citato M4. Usa controller proprietari costituiti da ARM triple core. Le prestazioni, come già accennato, sono allineate con quelle dell'M4, ma consuma e scalda leggermente di più. [...]

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #55 il: 08 Novembre 2012, 11:58:22 »
Vada per sto Crucial M4.
Bravo pietro che l'aveva detto  :polliceu:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #56 il: 08 Novembre 2012, 12:02:41 »
Quale di questi?

http://www.bpm-power.com/it/rsearch_producer/2959/525/crucial.html

Anche se la cosa del kit per clonare/copiarsi tutto il sistema operativo etc mi farebbe ben gola va.
Dai ditemi che stasera compro.
Nec Videar Dum Sin    

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
« Risposta #57 il: 08 Novembre 2012, 12:22:38 »
io per ora sono in standby.... su ebay ho beccato un vertex 4 nuovo da 64GB a 40€ + spese.... vediamo se si fa vivo il tizio e me lo spedisce...

(cmq su quell'articolo consigliavano di prendere quello che costava meno tra il crucial e il samsung, perché le differenze effettive sono quasi nulle...)

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
« Risposta #58 il: 08 Novembre 2012, 13:05:36 »
Bravo Dani, hai preso er meglio! Si che poi le differenze, così come i prezzi sono minimi. A me dovrebbe arrivare oggi il secondo Vertex 4, formattone in arrivo e reinstallazione di Arma 2 definitiva stavolta ...  :azz: :azz:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Uait

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #59 il: 08 Novembre 2012, 14:37:38 »
cazzoooo cazoooo casssssssssooooooo!!!!!!!!!

non posso tornare a casa questa settimana...

devo andare per forza al whiskey festival perche' ho promesso di passare da quelli della ardberg

porca pupazza speriamo rimangano in giro

cmq a sto giro mi sa che gli ssd cominceranno a scendere di prezzo

ormai non sono piu' il santo graal... almeno credo. che dite?