Autore Topic: offerta ssd  (Letto 13561 volte)

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
Re: offerta ssd
« Risposta #60 il: 08 Novembre 2012, 14:50:18 »
È arrivato!

Notare l'inquietante scritta: My ssd id faster then your hdd. Ci vorrò un po' di tempo perché devo installare Seven sul nuovo arrivato con tutti i programmi che uso per lavoro e aggiornare il firmware del Vertex 4 precedente per poi riempirlo di giochi e simulatori. Ci si becca appena sarà di nuovo in linea e quando avrò finito di  :nerd:  :nerd:  :nerd: sul monitor (anche lui appena arrivato ...  :'( )
Dopodichè sarò veramente operativo per Arma 2 e i suoi 2000 mod!  :rulez: :rulez:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #61 il: 08 Novembre 2012, 14:56:45 »
abbiamo la stessa tastiera  :asd:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #62 il: 08 Novembre 2012, 15:12:02 »
cazzoooo cazoooo casssssssssooooooo!!!!!!!!!

non posso tornare a casa questa settimana...

devo andare per forza al whiskey festival perche' ho promesso di passare da quelli della ardberg

porca pupazza speriamo rimangano in giro

cmq a sto giro mi sa che gli ssd cominceranno a scendere di prezzo

ormai non sono piu' il santo graal... almeno credo. che dite?

Che ti dico?
Che vado io al festival del Whiskey e ritieniti libero da ogni vincolo con quelli...pure d'amicizia  :asd:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #63 il: 08 Novembre 2012, 19:02:16 »
Rifacendo il punto che mi accingo all'ordinazione:
Il crucial M4 è il migliore come affidabilità e prezzo/prestazioni inoltre non diminuisce mai la putenza ma è davvero effettiva.
Il vertex 4 con l'ultimo aggiornamento va da paiura ma come si confronta con l'M4?
Sto Samsung invece da dove salta fuori?  :scratch:

Dai che devo inviare lu pagament  :asd:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
« Risposta #64 il: 08 Novembre 2012, 19:29:27 »
Vertex 4 vince su tutto (copia file, lettura, ecc), a me ora è pieno al 99 % e non rallenta per niente nonostante dovrebbe andare a comprimere e rallentare secondo i dati virtuali, ma in quelli reali va bene. Unico difetto il prezzo più alto degli altri.
Al secondo posto secondo me c'è il Crucial M4, il migliore come rapporto qualità prezzo.
Samsung non conosco perché mai avuto sotto mano, ma mio cognato ne ha due in raid 0 ed è contento ... salvo poi vedere le prestazioni del mio e andare a piangere nell'angolo ...  :asd: :LOL:

A mio avviso perlando di 128 Gb con circa 80 € la miglior spesa è il Crucial M4, per il Vertex ci vogliono circa 30 € in più. Poi fate vobis ...
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #65 il: 08 Novembre 2012, 19:30:40 »
Personalmente (come sempre fatto) consiglio i crucial, anche perchè sono da 128 gb (e cazzo sono 8 gb in più)
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #66 il: 08 Novembre 2012, 19:32:21 »
Vertex 4 vince su tutto (copia file, lettura, ecc), a me ora è pieno al 99 % e non rallenta per niente nonostante dovrebbe andare a comprimere e rallentare secondo i dati virtuali, ma in quelli reali va bene. Unico difetto il prezzo più alto degli altri.
Al secondo posto secondo me c'è il Crucial M4, il migliore come rapporto qualità prezzo.
Samsung non conosco perché mai avuto sotto mano, ma mio cognato ne ha due in raid 0 ed è contento ... salvo poi vedere le prestazioni del mio e andare a piangere nell'angolo ...  :asd: :LOL:

A mio avviso perlando di 128 Gb con circa 80 € la miglior spesa è il Crucial M4, per il Vertex ci vogliono circa 30 € in più. Poi fate vobis ...

Concordo ,,,

When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #67 il: 08 Novembre 2012, 19:35:12 »
Ok M4 aggiudicato, denghiu bros
Nec Videar Dum Sin