Ebbene si!
stessa casa produttrice di WoT ma tutta puntata sugli aerei della seconda guerra (piu qualche prototipo)
Il game a mio avviso è leggermente diverso da quello dei carri, quasi tutto il gioco è puntato sull'abilita del pilota di mettersi in coda al nemico e tirarlo giu si ok ci sono tutti i potenziamenti ecc ma se uno vola in linea retta per un minuto può avere pure un liv10 ma viene disintegrato ugualmente . Ancora siamo in beta però ci sono gia le tre nazioni principali:Americani tedeschi e russi!
L'albero tecnologico si divide in due rami per tutte le nazioni e li a mio avviso cambia notevolmente lo stile di gioco: Caccia o Bombardieri..si bombardieri perchè in WoWp hanno aggiunto pure bersagli terrestri da poter far saltare...viene da se che se una fazione riesce a far saltare tutti i bersagli terrestri vince il game...
il game play è interessante le manovre aere sono abbastanza carine a vedersi ovvio nn è un simulatore ma nn vuole neanche provarci, forse dopo un po che cercate di stare dietro ad uno bravo che continua a fare avvitamenti virate al limite e alto ancora puo venire un po di mal d'aria
ma quando riuscite ad abbatterlo è davvero una goduria
.
per giocare dovete registrarvi sul sito =>
http://worldofwarplanes.com/ e fare domanda per la beta...rispondere a delle domande (controllate su google se volete essere sicuri) ed aspettare la conferma via mail..tempo di attesa un paio di ore.
Il mio nick in game è Redentore..se siete contro di me e vi siete accorti che vi sono in coda...forse è gia troppo tardi