ECCO I DATI PER I SERVER DI GIOCO E IL TS 3.
Citazione da: [TS]Djmitri - 14 Novembre 2012, 12:49:50Citazione da: Mac - 14 Novembre 2012, 12:20:47Ci vediamo stasera nel test ARPC allora...se non ci cambiano fazione...A stasera..e incrocio le dita per ACRE... Bella Mac, se avete problemi con ACRE passate pure che vi aiuto a risolvere... Alla modica cifra di €50 !!
Citazione da: Mac - 14 Novembre 2012, 12:20:47Ci vediamo stasera nel test ARPC allora...se non ci cambiano fazione...A stasera..e incrocio le dita per ACRE... Bella Mac, se avete problemi con ACRE passate pure che vi aiuto a risolvere...
Ci vediamo stasera nel test ARPC allora...se non ci cambiano fazione...A stasera..e incrocio le dita per ACRE...
Scusate per l'intromissione di ieri sera...
HA RAGIONE UAIT
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto )
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!
Citazione da: Mac - 26 Novembre 2012, 12:10:48Scusate per l'intromissione di ieri sera... ma va potevi rimanere. mi spiace per jimbo. avete capito cosa gli mancava negli addons? anche alcuni di noi avevano problemi. ora vediamo di reinstallare tutto
Citazione da: [TS]Uait - 26 Novembre 2012, 12:35:49Citazione da: Mac - 26 Novembre 2012, 12:10:48Scusate per l'intromissione di ieri sera... ma va potevi rimanere. mi spiace per jimbo. avete capito cosa gli mancava negli addons? anche alcuni di noi avevano problemi. ora vediamo di reinstallare tuttotogliete il controllo firme.. quando funzionerà lo riattivate.mb